Matched Betting: come arrotondare lo stipendio

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Per gli amanti delle scommesse sugli avvenimenti sportivi, oggi esiste una nuova formula chiamata Matched Betting. Nello specifico si tratta di un metodo che da anni esiste nel Regno Unito, e che consente di fare delle puntate su ciò che offrono i bookmaker e quindi di arrotondare il proprio stipendio. A tale proposito, ecco una guida che nei dettagli ci spiega di cosa si tratta e come partecipare.

24

Aprire due o più account

Il Matched Betting che tradotto letteralmente significa scommesse abbinate, prevede l’apertura di un account con due o anche più agenzie di scommesse, e con almeno una in grado di offrire una puntata gratuita con e senza bonus. Quando questa scommessa viene piazzata, si possono usare altri siti di cui si possiede il suddetto account per incrementare le possibilità di vincita, e magari con un minimo di costanza e soprattutto con un gioco responsabile per riuscire a vincere.

34

Seguire con attenzione le istruzioni

Il Matched Betting si basa su un calcolo statistico matematico, che viene usato per sfruttare i soldi dei bonus offerti gratuitamente, per guadagnare poi online anche circa 400€ al mese standosene comodamente seduti in poltrona dopo una giornata di lavoro. Il gioco in oggetto non può inoltre definirsi d’azzardo, poiché non comporta alcun rischio in termini di perdita di soldi. In sostanza si può puntare su tutti gli eventi e su qualsiasi risultato, in modo da guadagnare sempre qualunque sia l’esito di una partita di calcio o di un incontro di basket. Il gioco inoltre è oggi disponibile anche in Italia, ed approvato dalla AAMS ovvero l'ente statale che regola tutti i giochi terrestri ed online. Premesso ciò, vediamo nel dettaglio come funziona realmente. Innanzitutto è importante sottolineare che partecipare non richiede una grande conoscenza del settore, anche se bisogna seguire con attenzione le relative istruzioni e saper distinguere le due tipologie di scommesse.

Continua la lettura
44

Piazzare le scommesse

Una volta imparato il concetto ed aperti gli account su due o più siti, si può iniziare a piazzare le scommesse partendo magari da una della tipologia singola. Quest'ultima nello specifico, prevede ad esempio un risultato secco che può essere la vittoria o la sconfitta della squadra di casa (oppure di quella ospite). In tal caso dopo averla piazzata a pagamento con quella gratuita si fa l'esatto contrario, per cui se il risultato della squadra data per vincente è opposto (perdente) si vince. Aprire quindi almeno un account con un sito online che propone scommesse sportive e contemporaneamente sfruttare anche il bonus gratuito, si hanno maggiori possibilità di arrotondare lo stipendio, e quindi guadagnare quel minimo per riuscire almeno a togliersi qualche sfizio in più.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come negoziare lo stipendio in fase di colloquio

Lavoro e Carriera

Come comportarsi quando lo stipendio viene pagato in ritardo

Lavoro e Carriera

Come calcolare lo stipendio netto del contratto a progetto

Lavoro e Carriera

Come guadagnare con i sondaggi su Internet

Lavoro e Carriera

10 idee per guadagnare d'estate

Lavoro e Carriera

Come diventare una rappresentante di prodotti

Lavoro e Carriera

10 migliori lavori da casa

Lavoro e Carriera

Lavoro da casa: 10 idee redditizie