Come verificare i Dati dei versamenti F23

Tramite: O2O 06/07/2016
Difficoltà: media
15

Introduzione

Quando si parla di tasse e tributi molti potrebbero storcere il naso. Questa materia infatti, oltre che per la sua natura, può creare qualche grattacapo a chi ne ha che fare, specie se non è particolarmente esperto. A tal proposito occorre evitare gli ostacoli che ci si potrebbero presentare, onde evitare degli errori che potrebbero costarci caramente. In questa guida avremo modo di vedere come effettuare una procedura molto utile su determinati tipi di versamenti. Vedremo, infatti, attraverso semplicissima, chiarissimi e molto efficaci passaggi, come verificare i dati dei versamenti f23. Ovviamente prima di procedere, onde evitare possibili errori, potreste chiedere ulteriori approfondimenti ad un professionista del settore.

25

Ora andiamo a vedere passo per passo come fare: Per prima cosa accendiamo il computer e assicuriamoci che sia connesso, digitiamo l'indirizzo del sito che vi ho indicato anteriormente, si aprira` la pagina principale, vedrete una barra di colore blu e nell' ultima voce sulla destra ci sara` scritto SERVIZI ON LINE, cliccate su questa e vi ritroverete una pagina con vari servizi, adesso alla sinistra ci sara un riquadro con 5 frasi andate a selezionare SERVIZI FISCALI, si aprira` un altra schermata e alla destra sotto la voce SERVIZI CON REGISTRAZIONE troverete scritto CASSETTO FISCALE, cliccatelo e vi ritroverete in un ennesima schermata dove al fondo ci sara` un unica casella con il nome di ACCEDI AL SERVIZIO. Effetuando l' accesso dovete fare il LOGIN infatti vi verra` richiesto il vostro NOME UTENTE e la PASSWORD.

35

Adesso si aprira` un sottomenu` e dovete eleggere modello F23, inserite l'anno che vi interessa e da questo momento potete nell imediato verificare i dati, stamparli cliccando la voce stampa in alto a destra o semplicemente salvarli nel vostro computer. Credo che quando si sceglie di salvarli il formato del salvataggio sia in versione PDF.

Continua la lettura
45

Comunque il CASSETTO FISCALE oltre che verificare i dati F23 e` un servizio che consente di consultare ed esamainare i propi dati anagrafici e delle dichiarazioni fiscali, di condono e concordati, dei rimborsi e i dati patrimoniali o anche chiamati atti del registro, eventuali comunicazioni anomalie studi di settore o informazioni sul propio stato di iscrizione al Visa. Queste sono tutte le informazioni che posso darvi per quanto riguarda la mia conoscenza sulla verifica dei dati F23 spero questa guida vi possa aiutare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Finanza Personale

Finanza Personale

Come compilare un F24

Finanza Personale

Come correggere un modello F24 errato già pagato

Finanza Personale

Come saldare il conto con il modello F24

Finanza Personale

Come rettificare un modello F24 già pagato

Finanza Personale

Come compilare ilmodello F24 per il pagamento della TARSU

Finanza Personale

Come verificare i propri contributi