Come trovare lavoro alle Maldive

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Trovare lavoro alle Maldive è il vostro sogno ma non avete idea di come fare? Niente paura! Nei paragrafi che seguono, vi offriremo preziosi suggerimenti in merito. Se amate il mare e i climi caldi, l’arcipelago delle Maldive è il posto ideale per voi. Offre paesaggi unici, con spiagge bianche e acque cristalline. Gli abitanti conducono una vita molto tranquilla. L’ambiente è sereno: sono pressochè assenti delinquenza e attività criminali. Insomma, un vero e proprio paradiso tropicale. Trovare un'occupazione alle Maldive non è difficile. Basterà soltanto prendere dei piccoli accorgimenti ed essere in possesso dei documenti adeguati. Proseguendo nella lettura scoprirete come trovare lavoro alle Maldive.

26

Occorrente

  • Ricerca di annunci su web
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spirito collaborativo
  • Visto (richiesto dal datore di lavoro)
  • Dichiarazione di assenza di condanne penali (in inglese e italiano)
  • Fotocopia del passaporto
  • Fotocopia degli attestati scolastici
  • Visita medica (sul luogo)
36

Figure professionali richieste

Per trovare lavoro alle Maldive, dovete dedicarvi ad una ricerca specifica. Le figure professionali più gettonate appartengono al settore turistico. Se vantate esperienza nella ristorazione o nel settore alberghiero, avrete modo di trovare interessanti opportunità di lavoro. Altrimenti, potreste puntare ad un'occupazione come istruttore subacqueo, o animatore. In rete poi ci sono parecchi siti che vi possono aiutare nell’intento.
Per trovare il lavoro alle Maldive che più si avvicina alle vostre caratteristiche vi suggeramo di visitare regolarmente le pagine web specializzate.

46

Requisiti richiesti

Trovare lavoro alle Maldive richiede il possesso di determinate competenze. Dovete possedere dei requisiti che vi consentiranno di svolgere la vostra attività con estrema professionalità. Ovviamente è necessario dimostrare di possedere un'ottima padronanza della lingua inglese. Dovrete parlare l'Inglese correntemente e senza cadere in imbarazzanti errori. Inoltre, dovrete dare la vostra disponibilità a lavorare su turni. Si richiede attitudine alla collaborazione e capacità a fare lavoro di squadra. Bisognerà inoltre certificare l’assenza di condanne penali o civili.

Continua la lettura
56

Documenti richiesti

Dopo aver ottenuto un posto di lavoro alle Maldive, avete bisogno di esibire alcuni certificati. Per soggiornare per un lungo periodo il vostro datore di lavoro dovrà ottenere per voi un visto agli enti di competenza locali. Una volta rilasciato, sarà vostro compito esibire una serie di documenti. Inoltre, bisognerà dare al datore di lavoro una fotocopia del vostro passaporto. Sul luogo, dovrete sottoporvi anche ad una visita medica approfondita, per rassicurare sull’assenza di patologie.
Un’importante accorgimento. Ricordatevi che la alle Maldive è vietata l’importazione di alcolici, carne di suino e libri religiosi. Questi semplici accorgimenti vi eviteranno eventuali problemi e fastidiosi intoppi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consultate quotidianamente le pagine web con gli annunci di lavoro. Avrete maggiore possibilità di trovare l’offerta che più vi si addice.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come assumere una colf

Lavoro e Carriera

5 caratteristiche del contratto a tempo indeterminato

Aziende e Imprese

Come assumere con agevolazioni contributive

Lavoro e Carriera

Come richiedere un permesso di lavoro in India

Lavoro e Carriera

Come essere tutelati da un licenziamento

Lavoro e Carriera

Le 5 domande più temute nei colloqui

Lavoro e Carriera

Come ottenere lo status di disoccupato

Lavoro e Carriera

Le migliori strategie per la ricerca del lavoro