tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se avete una carta di credito prepagata Paypal, sicuramente vi siete accorti che trovare dei centri di ricarica Lottomaticard è davvero difficile. Per risolvere questo problema possiamo seguire passo per passo questa guida che ci aiuterà a trovare il punto Lottomaticard più vicino a noi.

25

Occorrente

  • pc
  • connessione internet
35

innanzitutto scorrete questa pagina fino alla sezione siti internet utili e cliccate sulla voce "Lottomaticard". Aperta la pagina web cliccate nel campo in alto a destra "Cerca punto vendita più vicino a te". Si aprirà una nuova finestra. Se la finestra non si apre controllate di non avere il blocco popup attivo.

45

Ora dal menu a tendina "Tipologia di servizio" scegliete la voce "Lottomaticard". Inserite il C.A.P, oppure la città dove vogliamo trovare il punto vendita. Se ci viene richiesto dal menu a tendina "Zona" selezioniamo la zona di riferimento. Premete il tasto "Cerca" che si trova in basso a destra per avviare la ricerca.

Continua la lettura
55

Nel giro di pochi secondi ci verrà fornita la lista dei punti Lottomaticard. Questi punti sono abilitati per la ricarica sia delle carte di credito Lottomaticard che per quelle della Paypal. Ora basta andare in uno dei centri che ci vengono forniti, mostrare la nostra carta Paypal e fare una ricarica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la lottomaticard online

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Finanza Personale

Come ricevere bonifici bancari con la Carta PayPal

Finanza Personale

Come ricaricare il conto Paypal

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Banche e Conti Correnti

Come richiedere la carta Paypal

Finanza Personale

Come inviare e ricevere bonifici con la Carta PayPal