Come trasformare il Beta Levered in Beta Unlevered

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida vedremo come trasformare il Beta Levered In Beta Unlevered. In finanza, la beta (β o coefficiente beta) di un investimento indica se l'investimento è più o meno volatile rispetto al mercato. In generale, un beta inferiore a 1 indica che l'investimento è il meno volatile nel mercato, mentre un beta più di 1 indica che l'investimento è più volatile del mercato. La volatilità è misurata come la fluttuazione del prezzo intorno alla media: la deviazione standard. Beta è una misura del rischio derivante da esposizione a movimenti del mercato generale in contrapposizione a fattori idiosincratici. Il portafoglio di mercato di tutti i beni investibili ha un beta di esattamente 1. Un beta inferiore a 1 può indicare sia un investimento con una volatilità inferiore rispetto al mercato, o un investimento volatile, i cui movimenti dei prezzi non sono altamente correlati con il mercato.

24

Per sapere come trasformare il beta levered in beta unlevered, dobbiamo prima fare un esempio del primo beta: il prezzo non può salire o scendere molto, quindi ha un basso beta. Un esempio del secondo è l'oro. Il prezzo dell'oro fa parecchio su e giù, ma non nella stessa direzione o nello stesso tempo come il mercato. Se un beta è maggiore di quello generalmente utilizzato significa che l'attività è volatile e tende a muoversi su e giù con il mercato. Un esempio è un magazzino in una grande azienda di tecnologia. I beta negativi sono possibili per gli investimenti che tendono a scendere quando il mercato sale, e viceversa. Ci sono pochi investimenti fondamentali con beta negativi costanti e significativi, ma alcuni derivati ​​come opzioni di output possono avere grandi beta negativi. Il beta è importante perché misura il rischio di un investimento che non può essere ridotto in diversificazione.

34

Quindi, per trasformare il beta levered in beta unlevered non basta fare quanto detto. Infatti, essa non misura il rischio di un investimento detenuto su base stand-alone, ma la quantità di rischio dell'investimento aggiunge ad un portafoglio un valore già diversificato. Nel capital asset pricing model, il rischio beta è l'unico tipo di rischio per il quale gli investitori dovrebbero ricevere un rendimento atteso superiore al tasso privo di rischio di interesse. La definizione sopra riguarda solo il beta teorico. Il termine è usato in molti modi correlati in finanza. Ad esempio, i beta comunemente citati nel fondo comune di analisi, generalmente misurano il rischio del fondo derivante da esposizione ad un punto di riferimento per il fondo, piuttosto che dall'esposizione a tutto il portafoglio di mercato.

Continua la lettura
44

Infine, quindi, per trasformare i beta levered in beta unlevered, bisogna ricorrere alla definizione di cui sopra riguarda solo beta teorica. Il termine è usato in molti modi correlati in finanza. Ad esempio, i beta comunemente citati nel fondo comune di analisi generalmente misurare il rischio del fondo derivante da esposizione ad un punto di riferimento per il fondo, piuttosto che dall'esposizione a tutto il portafoglio di mercato. Così essi misurano la quantità di rischio del fondo aggiungendo ad un portafoglio diversificato i fondi dello stesso tipo. Piuttosto che ad un portafoglio diversificato tra tutti i tipi di fondi. Decadimento Beta si riferisce alla tendenza di una società con un elevato coefficiente beta (β> 1) avere suo declino coefficiente beta beta mercato. È un esempio della regressione verso la media.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Aziende e Imprese

Come Valutare la Flessibilità dei Ricavi della produzione di un Bene

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio di elettronica online

Aziende e Imprese

Come fare una ricerca di mercato

Aziende e Imprese

Come aprire un Tour Operator

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio di animali

Aziende e Imprese

Come aprire una pensione

Aziende e Imprese

Come aprire un birrificio

Aziende e Imprese

Come usare Woocommerce