Come trasferire denaro da PaysafeCard a Paypal

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La società Paysafecard fornisce una carta prepagata usata da una percentuale alta della popolazione, siccome di essa potranno usufruire sia i consumatori di minore età, che maggiorenni. Lo scopo di tale guida facile e semplice, è quello di insegnare a voi fedeli lettori, passaggio dopo passaggio, come trasferire denaro dalla carta prepagata Paysafecard alla carta Paypal, in modo funzionale e veloce. La carta Paypal è anch'essa utilizzata largamente. Buona lettura e buon lavoro!

25

Vi indichiamo tutta la procedura per come tenere una carta Paysafecard

Com'è logico ed ovvio che sia, occorrerà avere una carta prepagata Paysafecard. Essa è reperibile facilmente in una tabaccheria qualsiasi ed inoltre, potrà essere comprata in diversi tagli in base delle vostre esigenze. La carta Paysafecard va da un valore minimo di 5 euro fino ad un massimo valore di soglia equivalente ad 100 euro. Quando avrete comprato la carta, potrete notare la presenza di un codice numerico che è nel retro della carta prepagata stessa. Mediante l'uso di tale codice potrete fare acquisti sul web in modo molto semplice ma al tempo stesso anche sicura. Vi dovrete ricordare però un aspetto molto importante della suddetta carta: per lei è prevista una massima durata di un anno. Quando tale periodo sarà passato, interviene un meccanismo di scadenza. Questo procedimento di scadenza consiste nella detrazione della somma due euro al mese, partendo dal mese seguente, fino a quello annuale di scadenza. Le due euro vengono sottratte per il motivo semplice di essere in possesso della carta. Conviene quindi usare tutto il credito disponibile prima che scada.

35

Vi consigliamo di scaricare il programma "Paysafecard Instant Exchanger"

Il trasferimento del credito dalla carta Paysafecard a quella Paypal è tanto facile e in generale la procedura si risolve veramente in pochissimi minuti. Tanti utenti pensano che tale procedimento non sia possibile, però non è così per nulla. Prima di tutto dovrete installare sopra al computer un programma apposito, il quale permette di eseguire il passaggio di denaro. Questo programma si chiama "Paysafecard Instant Exchanger" e lo potrete scaricare direttamente da internet, in modo completamente gratuito. Successivamente lo dovrete inoltre installare mediante una procedura guidata molto chiara ed intuitiva, successivamente sarà sufficiente lanciare il programma compilando il format richiesto per l'uso corretto dell'applicazione.

Continua la lettura
45

Vi spieghiamo il passaggio finale

Ora dovrete soltanto fare il passaggio finale per trasferire il denaro da Paysafecard su PayPal. Sarà sufficiente inserire nel software il codice della vostra Paysafecard che avete. Nelle righe sottostanti dovrete mettere l'indirizzo e-mail usato per Paypal. Occorrerà indicare se la Paysafecard è sintonizzata, online oppure offline. Dovrete premere quindi il tasto chiamato "Exchange". Il passaggio di denaro avverrà generalmente in un massimo di 42 ore. Quando saranno passate le ore richieste per l'operazione, dovrete aprire il vostro conto Paypal, in modo da poter verificare se il denaro è stato trasferito dalla carta Paysafecard sul conto Paypal con esito positivo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro da Paypal a Postepay

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro dalla PayPal alla propria banca

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Banche e Conti Correnti

Come depositare del denaro in banca

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Come collegare una Postepay ad un account PayPal

Banche e Conti Correnti

Come scaricare la cronologia delle attività su Paypal

Banche e Conti Correnti

Come richiedere la carta Paypal