L?autenticazione può avvenire tramite Codice fiscale e PIN (rilasciato dall?Istituto) o SPID (identità SPID almeno di livello 2) o CIE (Carta di identità elettronica 3.0) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Una volta effettuato l?accesso dovrai cliccare su "Visualizza cedolini". Ecco finalmente i cedolini dei vari mesi insieme a l?importo della pensione, lo stato del pagamento e la data della valuta. Scegli il mese di tuo interesse, troverai i bottoni dedicati per procedere alla Stampa o al salvataggio del cedolino. Quindi è possibile stamparlo facendo click sul pulsante "Stampa" in basso. Dopo la stampa, per terminare, chiudete la finestra aperta cliccando su "Chiudi" in fondo alla pagina riepilogativa dei vari anni. Quindi clicca in alto a destra sulla X per chiudere la pagina.
Ricordati di chiudere sempre le pagine internet contenenti informazioni privati.
Per non perdere queste informazioni clicca sulla stellina accanto al link di questo sito nella barra degli indirizzi, avrai sempre la procedura a portata di mano e potrai visualizzare e stampare quando vorrai il cedolino della tua pensione! Ora conoscete ogni segreto di questo sito! Ogni volta che ne avrete bisogno, potrete accedervi e cercare ogni dato che vi serve.