Come spendere i buoni Accentiv

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

I tempi stanno cambiando. Internet è diventata la miniera da dove possiamo attingere per informarci e, talvolta, collaborare gli uni con gli altri. La collaborazione, si sa, è importante, ma è ancora più importante se ne possiamo trarre un qualche profitto. Oggi, su internet, il frutto della collaborazione prende il nome di buoni Accentiv Accor. Per chi non lo sapesse, i buoni Accentiv Accor o "Ticket Compliments top premium" sono dei premi inviati da molti siti ai loro iscritti in cambio della compilazione di sondaggi online o interviste telefoniche. Basta raggiungere un punteggio soglia per poterli ricevere comodamente a casa. Sì, ok, ma dove e come spenderli?

25

Incominciamo subito con lo spiegare "come" spenderli (che sicuramente è la parte che interessa maggiormente) Per cercare il locale più vicino a casa tua dove fare acquisti utilizzando i buoni premio ti basta cliccare sul sito principale del gestore buoni http://www.compliments.it/. Selezionata poi la scheda "Come spendere", devi scegliere "Cerca locale". Ti basterà ora inserire i tuoi dati (regione, paese o città, tipo di buono ricevuto) e premere "invia". Otterrai così la lista di tutti i locali nelle vicinanze in cui i buoni vengono accettati.
È importante ricordare che i buoni Accentiv hanno una scadenza che generalmente si aggira attorno un anno di tempo. E dunque necessario raccoglierli e spenderli tenendo conto di questo.

35

Continuando, i siti più diffusi nella compilazione di sondaggi che pagano inviando agli utenti questa forma di premio sono Toluna, Alta opinione, Ipsos. Entrambi questi siti offrono all'utente la medesima cosa: una ricompensa per condividere le sue preziose opinioni. La ricompensa (per chi non lo avesse ancora capito) sono i buoni Accentiv che hanno un valore monetario che può aggirarsi tra i dieci e i venti euro. Vengono inviati presso l'indirizzo specificato al momento dell'iscrizione in busta chiusa, dopo un periodo variabile da qualche settimana a pochi mesi.

Continua la lettura
45

Per concludere concentriamoci ora sul "dove" spenderli. Le cartine geografiche pullulano di luoghi in cui spendere i nostri buoni spesa. Questi vengono infatti accettati in numerosi esercizi commerciali. I principali partner sono: Trony (elettrodomestici ed elettronica), Limoni (profumeria), Athlets World (abbigliamento), Conad (supermercato), Salmoiraghi e Viganò (occhiali e lenti a contatto) e numerosi altri esercizi commerciali, supermercati e negozi di vestiario.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • I buoni scadono entro un anno, quindi affrettati ad utilizzarli!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come utilizzare i buoni pasto e dove spenderli

Finanza Personale

Come calcolare il rendimento dei buoni fruttiferi postali

Finanza Personale

Come sottoscrivere buoni fruttiferi postali

Finanza Personale

I tipi di buoni fruttiferi postali

Finanza Personale

Come acquistare buoni fruttiferi dematerializzati direttamente online

Finanza Personale

Come investire in buoni postali dematerializzati

Finanza Personale

Come investire in buoni fruttiferi a 18 mesi alla posta

Finanza Personale

Come Investire In Bot (buoni Ordinari Del Tesoro)