Come rimuovere il limite dal conto PayPal
Introduzione
Negli ultimi anni la maniera di acquistare e ricevere servizi ha subito tanti cambiamenti. Infatti, la maggior parte dei movimenti si fanno sempre attraverso internet. I metodi di pagamento sono vasti e rendono la vita semplice. Quindi, potete effettuare il vostro shopping online, comodamente seduti in poltrona. Questo nuovo modo di effettuare compere ha incrementato forme di pagamento del tutto innovative. Tanto che, vengono create appositamente per chi sceglie di acquistare prodotti attraverso la rete. Nella seguente guida vi spiego come rimuovere il limite dal conto PayPal .
Occorrente
- PayPal
- Internet
Conoscere alcuni particolari
La prima cosa che dovete sapere per rimuovere il limite dal conto PayPal è quella di conoscere alcuni particolari. La prima riguarda le restrizioni del servizio. Queste sono le impostazioni di default di un limite di denaro in entrata sulla carta, che è di di 2500 ?, e in uscita di ? 1.500. Nonché la possibilità di prelievo che non può superare i 1000 ? all'anno. Chi volesse comunque bypassare questi vincoli, avrà modo di farlo con pochi e semplici passaggi.
Effettuare la registrazione PayPal
Per iniziare effettuate la registrazione a PayPal. Dopodiché, inviate il documento di identità e ultimate tutto, associando la vostra la carta di credito. A questo punto, potete cominciare a rimuovere il limite dal conto PayPal. Quindi, cliccate sul pulsante in alto a destra. Questo riporta la dicitura: "il tuo conto è limitato - scopri come rimuovere questa limitazione". Qui, avrete accesso alla possibilità di modificare i vincoli imposti come default da Pay Pal. Successivamente, si aprirà una nuova pagina dove, attraverso il tasto "risolvi". In questo modo avrete la possibilità di diventare un utente verificato. Associando alla carta il numero del nostro conto corrente, che PayPal utilizzerà per versarvi due importi di basso valore a scopo di verifica. Una volta che le due somme vengono versate e risultano visibili sull'estratto conto, bisognerà riportarne l'importo sulla pagina di PayPal. Per poi, selezionare se siete utenti privati o business.
Rimuovere il limite dal conto PayPal
Subito dopo, dovrete caricare sul sito la scansione di un documento di identità. Ovviamente valido, e quella di una qualsiasi utenza intestata a vostro nome e relativa al medesimo indirizzo che avete inserito al momento della registrazione della carta e riferita ad un periodo non superiore agli ultimi 12 mesi. Una volta salvate queste modifiche, dovete soltanto attendere i tempi di verifica di PayPal. Queste generalmente si assestano sui dieci giorni. Per poi, poterne sfruttare appieno tutte le sue potenzialità. Ecco come rimuovere il limite dal conto PayPal.
Guarda il video
Consigli
- Seguire la procedura passo per passo