Come richiedere unicreditcard click

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Le carte prepagate sono uno strumento abbastanza utile in quanto danno la possibilità di pagare con comodità. Inoltre, si ha maggiore sicurezza rispetto agli altri strumenti di pagamento. Questo è il motivo per cui le carte prepagate sono quelle che il mercato bancario offre di più. Una di esse è la Unicreditcard Click; un prodotto prepagato che viene distribuito dal gruppo Unicredit e su cui è possibile ricaricare fino a 5000 euro. L'utilizzo e l'apertura del prodotto sono molto facili ed utili. Leggendo questo tutorial si possono avere delle corrette informazioni su come è possibile richiedere la carta e quindi di usufruire di tutti benefici di questo metodo di pagamento.

25

Occorrente

  • Per i minori di anni 18 (dai 14 anni in poi) serve la firma di un genitore sul contratto.
  • Documento di identità
35

Per richiedere la carta prepagata nel modo più semplice e veloce bisogna recarsi presso la filiale di una banca appartenente al gruppo Unicredit. Se non si sa dove trovarla basta andare sul sito della banca Unicredit e cercare la filiale più vicina. In alternativa si può sempre decidere di attivare la carta in modo differente; si può fissare un appuntamento per evitare lunghe code con conseguente perdita di tempo. A tal fine si può andare sul sito internet della banca Unicredit e cliccare sulla voce "Fissa un appuntamento". In questo modo si evitano sprechi di tempo ed allo stesso tempo si usufruisce della professionalità e delle competenze degli impiegati Unicredit.

45

Una volta che si è andati in filiale si può chiedere facilmente la "Unicreditcard Click". Successivamente si devono compilare e firmare gli appositi moduli; durante questa operazione è opportuno prestare attenzione alle condizioni di utilizzo ed alle parti più salienti del contratto. In questo modo si può avere un quadro completo dell'offerta commerciale che viene fatta. In seguito bisogna fornire i documenti; questi ultimi vengono fotocopiati ed allegati al modulo stesso.

Continua la lettura
55

Al termine della procedura viene consegnata la card; essa è già attiva ed è possibile utilizzarla per tutti gli acquisti. Al momento della consegna deve essere effettuata una ricarica, anche con un importo minimo. Così facendo non ci sono più barriere e limiti a tutte le attività ed agli acquisti. È importante sapere che quando si effettua la prima ricarica viene richiesto anche il pagamento di ulteriori 12,50 euro; quest'ultimo è il canone triennale per la carta. È consigliabile conservare con cura il codice PIN che viene consegnato insieme alla carta; esso è utile per poter effettuare i prelievi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere trasloco facile di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere direttamente online la genius card

Finanza Personale

Come richiedere credit express dynamic di unicredit banca

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la carta miles and more oro di unicredit

Finanza Personale