Come richiedere online la carta viva milan di compass

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La carta "Viva Milan" è un tipo di carta di credito che viene emessa da Compass esclusivamente per i tifosi del Milan. Questa carta circola sul circuito Mastercard e offre a tutti i propri clienti la possibilità di effettuare degli acquisti ovunque nel mondo, e di rimborsare la cifra spesa comodamente a rate. Il plafond può arrivare fino a 5.000 euro, mentre il costo annuale è pari a 10 euro. Si tratta, dunque, di una card estremamente vantaggiosa e, inoltre, davvero facile da richiedere. A tale proposito, nei passaggi successivi di questa guida ci occuperemo di capire come bisogna procedere per richiedere online la carta Viva Milan di Compass.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenne
  • Avere un reddito documentabile
  • Essere in possesso di validi documenti di identità
  • Pc con connessione ad internet
36

Per prima cosa, aprite il vostro browser internet e digitate nella barra degli indirizzi il seguente link: http://www.cartavivamilan. It/. Vi troverete così immediatamente a navigare nella pagina dedicata alla carta stessa. In questa pagina potete leggere tutte quelle che sono le caratteristiche economiche della card, con tutta calma e valutare per bene quali sono i vantaggi proposti. Se deciderete di procedere con la richiesta, cliccate con il mouse sulla sezione corrispondente alla voce "Richiedila subito" che trovate proprio a destra dello schermo.

46

A questo punto compilate tutti i campi richiesti inserendo il vostro nome, il cognome e un indirizzo email valido e funzionante. Scegliete, quindi, se desiderate ottenere un rimborso a saldo (in un'unica soluzione) oppure uno di tipo rateale, e passate poi a prestare il consenso al trattamento dei dati personali, come la prassi. Cliccate, quindi, su "Richiedila Online". Adesso compilate anche quest'altro modulo che apparirà, ne quale dovrete andare a inserire ulteriori dati anagrafici, di residenza, occupazionali e di reddito. Effettuate a questo punto la scelta sul rimborso: tramite RID o tramite bollettino postale. Una volta che avete completato tutti questi passaggi non vi resta altro da fare che inviare la richiesta in approvazione.

Continua la lettura
56

Ora sarà necessario attendere un paio di giorni, ovvero il tempo necessario all'elaborazione della vostra pratica. In caso di riscontro positivo riceverete, direttamente a casa vostra, il contratto prestampato con i vostri dati forniti durante la procedura di richiesta online. Se questo risulterà essere corretto in ogni sua parte, dovrete firmarlo dove richiesto e rispedirlo all'indirizzo indicato all'interno della busta. Non dimenticatevi di allegare le fotocopie dei documenti richiesti (carta d'identità, codice fiscale). Trascorsi alcuni giorni riceverete la carta direttamente a casa tramite posta assicurata. A questo punto attivatela seguendo le indicazioni allegate alla stessa all'interno della busta. Infine, firmatene il retro e potrete così finalmente utilizzarla come meglio credete per tutti i vostri acquisti.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL

Finanza Personale

Come richiedere direttamente online la genius card

Finanza Personale

Come richiedere la quattroruote card di cartasì

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come richiedere la carta visa revolving di banca sella

Finanza Personale

Come sapere se un bonifico è arrivato

Richieste e Moduli

Come inviare una raccomandata da casa

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca