Come richiedere online la carta lilt di agos

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida vi spiegheremo cos'è la carta lilt di agos, come funziona e come è possibile richiedere la carta online in modo semplice e veloce.
La carta attiva lilt di agos è una carta di credito solidale che nasce dalla collaborazione tra Agos Ducato e L. I. L. T., ossia Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - sezione Milanese.
Grazie a questa collaborazione speciale, richiedendo online la carta, potrai sostenere attivamente l'associazione L. I. L. T. Che da anni lotta contro i tumori con delle ricerche per combattere questo male.

24

Questa carta da notevoli vantaggi a chi la sottoscrive e da anche dei contributi all'associazione L. I. L. T. che utilizza tali fondi per la lotta contro il tumore.
Infatti la società Agos Ducato che fornisce la carta di credito con i relativi servizi, rinuncia alle spese di commissioni della carta, quindi in sostanza rinuncia a parte dei proventi a beneficio della ricerca.
Infatti tali proventi andranno a finanziare il progetto solidale dell'associazione L. I. L. T.

34

Grazia alla sottoscrizione del contratto per richiedere la carta Lilt di Agos, e grazie al suo utilizzo, potrete dare un contributo importante, insieme ad Agos, alla ricerca contro il cancro, beneficiando anche di tutti i servizi e vantaggi che sono offerti dalla Carta attiva.
La carta attiva lilit da ad ogni cliente un plafond variabile che può essere speso all'interno del circuito Visa e viene rimborsato tramite delle piccole rate mensili che vengono addebitate sul conto corrente dell'intestatario della carta attiva lilit.

Continua la lettura
44

Per richiedere la carta attiva potete scegliere fra 3 diverse opzioni:
- Potete recarvi presso la filiale Agos o l'agenzia autorizzata da Agos più vicina a casa vostra e richiedere al personale incaricato la sottoscrizione della carta attiva lilt, attraverso la compilazione del modulo di richiesta, consegnando, insieme al modulo, anche tutti documenti necessari. Clicca qui per scoprire qual è la filiale più vicina a casa vostra. Vi consiglio di fissare un appuntamento con un consulente dell'agenzia Agos per esser seguiti e consigliati al meglio.

- In alternativa potete richiedere la vostra carta attiva online, collegandovi direttamente al sito dell'agenzia Agos Ducato, cliccando qui e compilando il form che l'agenzia mette a disposizione per tutti i clienti.
- Un altro modo per potere richiedere la carta è quello di chiamare personalmente il Numero Verde 800.12.90.10 e seguire tutte le indicazioni necessari per ottenere la carta attiva lilt.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la Carta Attiva Agos

Finanza Personale

Come richiedere online la simpson card di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta expert di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta attiva alt di agos ducato

Finanza Personale

Come richiedere online la carta altroconsumo di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere online la carta viva milan di compass

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la Carta Jeans di Bipiemme