Come richiedere online la carta blu american express

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questo articolo vedremo come richiedere online la carta Blu American Express. Essa è una carta di credito "revolving" ed è maggiormente usata dai consumatori, diciamo che è quella più richiesta. Essa fa parte di uno dei più grandi leader mondiali nel campo delle carte di pagamento, cioè l'American Express, e presenta vantaggi numerosi. Diversi di essi sono l'esistenza dell'accredito dell'1% in tutti i prodotti che vengono pagati mediante tale carta, e non si dovrà pagare nessuna quota annuale durante tutto l'anno. La potrete ottenere mediante il web, ma anche negli istituti che sono convenzionati. Vi daremo in seguito, le giuste spiegazioni su come fare la richiesta, in modo sicuro ed anche veloce.

25

I requisiti per poterla chiedere non sono tanti: occorre essere residenti in Italia, dovrete avere un reddito lordo annuale che sia superiore agli euro 11.000, inoltre dovrete avere un conto postale oppure bancario sempre italiano. Potrete tranquillamente visitare il sito relativo a tale carta di credito, scrivendo il nome sopra un motore di ricerca qualsiasi, oppure potrete ricopiare il sito che vi indicheremo, che è il link seguente: http://www.americanexpress. Com/italy/lp_comp_green_blu. Html. A questo punto dovrete premere nella voce giusta chiamata "Richiedila ora". In automatico vedrete che sarete indirizzati in una pagina chiamata "sicura", dove dovrete inserire i vostri dati.

35

Cominciate a compilare i dati vostri personali. Dovrete mettere il nome, cognome, codice fiscale ed anche gli estremi di un documento di identità. Inoltre, dovrete scegliere un numero avente quattro cifre che sarà il vostro numero del codice PIN e che lo dovrete abbinare alla vostra carta di credito. Dovrete continuare inserendo il vostro indirizzo con un numero di telefono, meglio se fisso, dove potrete facilmente essere contattati. Vi dovrete ricordare che tutte quante le voci che sono contraddistinte da un asterisco, cioè "*" sono obbligatorie, per cui dovrete compilare tutto quanto facendo attenzione.

Continua la lettura
45

Ora dovrete procedere compilando la sezione che è relativa al vostro reddito, alla vostra occupazione ed anche ai dati della banca, autorizzando il RID. Dovrete quindi inviare la richiesta per la conferma di tutti quanti i dati. A questo punto, dovrete aspettare che la vostra richiesta venga analizzata. Dovrete tenere ben presente che l'analisi potrebbe richiedere diversi giorni. Al termine di tutto, vi arrivirà l'esito della vostra richiesta. Se la risposta sarà positiva, vedrete che vi arriverà a casa il contratto che dovrete firmare e dovrete quindi rispedire indietro allegando le copie dei documenti che avrete usato durante la richiesta. Quando avrete completato tale operazione, riceverete anche a casa vostra direttamente la carta "Blu American Express". Ora dovrete soltanto pensare di attivarla seguendo la procedura che vi abbiamo appena spiegato, poi la potrete usare per le vostre cose, iniziando ad utilizzarla per quello che vi occorrerà.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricorda che non riceverai un PIN, in quanto questo sarà quello che hai stabilito al momento della richiesta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere online la carta viva milan di compass

Finanza Personale

Come richiedere la carta blu di intesa san paolo

Finanza Personale

Come richiedere online la carta altroconsumo di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere online la carta lilt di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la Carta Jeans di Bipiemme

Finanza Personale

Come richiedere online la carta zerus di agos

Finanza Personale

Come richiedere credit express dynamic di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal