Come richiedere la postepay as roma

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Pensata per i veri tifosi della squadra calcistica Roma, ma adatta anche a tutti coloro che la vogliono possedere, la "Postepay AS Roma" è una carta NewGift prepagata e ricaricabile, utilizzabile per i propri acquisti e prelievi ovunque, sul circuito Mastercard: nella seguente semplice e rapida guida che enuncerò nei passaggi successivi, vi spiegherò brevemente qual è il facile procedimento che bisogna eseguire affinché si possa richiedere efficacemente la "Postepay AS Roma". Dopo questa breve introduzione, diamo inizio alla guida su come richiedere la postepay As Roma.

25

Occorrente

  • Trovarsi nel Lazio
  • 10,00€ per il rilascio della "carta NewGift" prepagata e ricaricabile
  • Almeno 5,00€ per la prima "ricarica" (da effettuare contestualmente al rilascio della "Postepay AS Roma")
  • Carta d'identità
  • Codice Fiscale
  • Modulo di richiesta
35

Se vi trovate nella Capitale italiana o, in generale, nella Regione Lazio, richiedere tale carta NewGift prepagata e ricaricabile è veramente un gioco da ragazzi e, precisamente, basterà solamente assicurarvi di avere con voi due documenti di riconoscimento validi, ovvero la "Carta di Identità" ed il "Codice Fiscale" (affinché possano essere fotocopiati ed allegati, successivamente, alla domanda): con essi, recatevi in un qualsiasi Ufficio postale e, giunti allo sportello, richiedete espressamente la "Postepay AS Roma"!!!

45

Dopodichè, il dipendente della società "Poste Italiane S. P. A." vi fornirà un modulo di richiesta (tra l'altro, semplicissimo da compilare), dove vi sarà richiesto di inserire pochi "dati personali" e di apporre la firma, che ovviamente deve essere fatta in modo chiaro e leggibile; terminata la compilazione, dovrete attendere qualche istante e, se la carta NewGift è disponibile presso la sede di quel Ufficio postale in cui vi siete recati, essa vi verrà rilasciata immediatamente, pagando l'importo dovuto (10,00€) ed effettuando la prima operazione di ricarica, che può essere scelta da voi stessi, ma deve essere pari ad almeno 5,00€!!!

Continua la lettura
55

Qualora, invece, la "Postepay AS Roma" non dovesse essere immediatamente disponibile, vi verrà recapitata direttamente a casa, all'indirizzo che avrete indicato nel modulo di richiesta: in questo caso, per motivi facilmente comprensibili, essa non sarà da subito attiva; precisamente, dovrete attivarla telefonicamente, chiamando il numero verde e, quindi, gratuito 800.902122 (se siete in Italia) oppure +39.049.2100.149 (se vi trovate all'estero) e seguendo le brevi istruzioni che vi verranno date potrai procedere all'attivazione: da questo momento, la carta NewGift" prepagata e ricaricabile sarà istantaneamente impiegabile! Siamo giunti al termine di questa guida in cui vi ho descritto passo dopo passo come richiedere la postepay As Roma.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Chi può ricaricare la Postepay

Banche e Conti Correnti

Come attivare una carta Postepay Junior

Banche e Conti Correnti

Come collegare PayPal e PostePay

Banche e Conti Correnti

Dove ricaricare la Postepay

Finanza Personale

Come ottenere la Postepay

Finanza Personale

Come richiedere la carta Postepay

Richieste e Moduli

Come contestare gli addebiti della Postepay

Finanza Personale

Come mettere in sicurezza la tua carta Postepay