Come richiedere la lottomaticard online

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

All'interno di questa guida andremo a occuparci della Lottomaticacard. Nello specifico, come avrete sicuramente compreso dalla lettura del titolo della guida, andremo a occuparci di come spiegarvi la procedura che vi permetterà di richiedere la lottomatica card online.
La Lottomaticard è una carta prepagata ricaricabile appartenente al circuito Visa Electron. È utile per trasferire denaro ad un conto gioco come Lottomatica e da questo alla carta stessa, oppure per prelevare/versare contanti da tutti i punti vendita LIS CARD e dagli sportelli bancomat che espongono tale marchio; può essere usata per effettuare degli acquisti su Internet in tutta sicurezza e presso gli esercizi commerciali abilitati.
La lottomatica card non ha la necessità di avere già un conto corrente, in quanto la si può ricaricare attraverso un punto specifico aderente a Lottomatica card, con un semplice bonifico bancario.
Costituisce una valida alternativa alle carte di credito e a quelle prepagate come PayPal. La si può richiedere online collegandosi al sito Lottomatica Italia Servizi seguendo una semplice procedura.

26

Occorrente

  • Documenti di identità
  • Pc con connessione ad internet
  • Essere titolari di un conto corrente se si vuole ricevere la carta a casa
36

All'interno della pagina specifica della Lottomatica Italia, dovete premere su un pulsante di colore verde, che vi permetterà di richiedere la Lottomatica card. In questo modo, sarete trasferiti nella procedura guidata per la richiesta della stessa.
In questo sistema, avrete l'opportunità di scegliere il sistema con cui ricevere la Lottomatica card, o attraverso residenza oppure ritirandola personalmente in un esercizio abilitato al servizio. Dopo aver scelto l'opzione più conveniente, bisognerà leggere attentamente le istruzioni per compilare correttamente il formulario di precontrattualizzazione.
L'attivazione della prepagata ha un costo di 4€, che verrà decurtato dalla somma della prima ricarica. Questa dovrà essere obbligatoriamente di almeno 10 €.
L'esito della richiesta non andrà a buon fine in due casi: già si è in possesso di una prepagata, oppure non si dispone dei requisiti richiesti dal servizio di risk management della CartaLIs.

46

Questa procedura è guidata, e possiamo dividerla in tre differenti passaggi. Inizierete con l'inserimento dei vostri dati personali, quindi carta d'identità, nome, cognome... Ecc; poi proseguirete con il consenso al trattamento dei dati personali e terminerete confermando i dati immessi inizialmente.
Si consiglia di leggere attentamente il foglio informativo, l'informativa Privacy, il facsimile del contratto, il diritto di recesso prima di proseguire.

Continua la lettura
56

Terminata la fase di compilazione del modulo, si riceverà via mail un codice personale che dovrà essere conservato e successivamente presentato, unitamente al proprio codice fiscale, al documento d'identità indicato durante la fase di registrazione, ad una fotocopia fronte/retro di quest'ultimo, presso un punto vendita LIS CARD.
Al momento del rilascio, questa sarà bloccata. Il suo sblocco sarà attivo con la ricezione di un sms e l'addebito previsto dal contratto.
Il contratto allegato alla mail di comunicazione del codice andrà stampato, firmato, scannerizzato e inviato all'indirizzo di posta info@lottomaticard. It, oppure via FAX al numero 0187/564720.
In ultima analisi, vi consiglio vivamente la lettura di questa guida, che vi offrirà ulteriori informazioni rispetto a questa specifica tematica che abbiamo trattato all'interno di questi tre brevi passi. Eccovi un link utile: https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/Lottomaticard1_1.html.
Spero che questa guida su come richiedere la lottomatica card online sia utile.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Preferire il ritiro presso un punto vendita CARTA LIS

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere online la carta lilt di agos

Finanza Personale

Come richiedere online la carta viva milan di compass

Finanza Personale

Come richiedere direttamente online la genius card

Finanza Personale

Come richiedere online la Carta Jeans di Bipiemme

Finanza Personale

Come richiedere online la carta blu american express

Finanza Personale

Come richiedere online la carta zerus di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come richiedere online la simpson card di agos