Come richiedere la carta viva di compass

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Le carte di credito in circolazione sono tantissime e di diverse tipologie. In base alle proprie esigenze si possono scegliere quelle più consone alle proprie necessità. Le cosiddette revolving sono delle carte di credito molto utilizzate; esse danno la possibilità di poter comprare tutto ciò che si desidera. Inoltre, l'importo viene rimborsato successivamente con comode rate mensili. Tra esse si ha carta Viva, distribuita da Compass che è completamente gratuita per i primi 2 anni; inoltre, consente una disponibilità fino a 3 mila euro. Leggendo il tutorial si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile richiedere la carta Viva di Compass online.

24

Andando sul sito "carte di credito Compass" bisogna cliccare sulla finestra che è presente nella sezione in alto a destra della pagina; essa è caratterizzata dalla voce "Richiedila subito". In seguito si deve indicare al suo interno il nome, il cognome, l'indirizzo della propria abitazione e domiciliazione, una e-mail di riferimento ed un recapito telefonico con cui si può essere reperiti in caso di necessità. Dopo aver inviato la richiesta si viene contattati da un operatore per telefono.

34

Quando l'operatore si mette in contatto è fondamentale avere a portata di mano tutti i documenti che sono necessari; in questo modo si possono dare tutti gli estremi che vengono richiesti. Dopo qualche giorno si riceve direttamente al proprio domicilio il modulo di richiesta della carta Viva. A questo punto bisogna compilarlo correttamente in ogni sua parte con i dati richiesti ed infine apporre le firme richieste. Un modulo in cui manca anche una sola firma è considerato praticamente nullo.

Continua la lettura
44

Bisogna poi allegare i documenti richiesti, cioè: la fotocopia di un documento di identità valido, una bolletta intestata di un'utenza e l'ultima busta paga. Il tutto va inviato alla società con la busta preaffrancata. La banca dopo aver ricevuto la documentazione la esamina ed invia la risposta. In caso di riscontro affermativo si riceve la carta di credito direttamente a casa mediante lettera assicurata. In un secondo momento si riceve anche il codice PIN; quest'ultimo è separato dalla carta per motivi di sicurezza. Da questo momento si può memorizzare il PIN opure segnarlo nella rubrica del telefono cellulare e si può cominciare ad utilizzare la Carta Viva Compass. Per l'attivazione si deve chiamare il numero gratuito 800.216.740.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta viva azzurri di compass

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL

Finanza Personale

Come richiedere la Carta Attiva Agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come richiedere la carta verde di American Express

Finanza Personale

Come richiedere la carta miles and more oro di unicredit

Finanza Personale

Come richiedere online la carta lilt di agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata ego go di credem banca