Come richiedere la carta viva azzurri di compass

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Sono molti gli appassionati di calcio che ogni giorno spendono soldi per vedere le partite della propria squadra del cuore. Ma nulla unisce i cuori dei tifosi come vedere la propria nazionale battersi con altre squadre per vincere il titolo Europeo o Mondiale che sia. Ma soprattutto comprare gadget ed accessori della nazionale, per sentirsi ancora più uniti.
Per questo è stata studiata appositamente per gli appassionati una carta di credito speciale chiamata Carta CompassPay Azzurra. La Carta CompassPay Azzurra è una carta di credito studiata per i reali sostenitori della Nazionale italiana di calcio ed è distribuita dall'istituto bancario e di intermediazione finanziaria Compass Group Italia S. P. A. Sul circuito Visa oppure Mastercard, per cui è accettata in qualsiasi transazione commerciale, sia in Italia che nel resto al mondo; essa possiede un plafond (importo massimo che può essere presente all'interno) pari a 5.000 euro, ha un costo annuo di 30 euro e consente non solo di avere la possibilità di rimborsare comodamente a rate le spese effettuate, ma anche di beneficiare di svariati sconti nell'acquisto dell'abbigliamento ufficiale degli Azzurri: nella seguente semplice guida, vi spiegherò brevemente come fare per richiedere ed ottenere il rilascio della Carta CompassPay viva Azzurri. Vediamo quindi come fare attraverso i pochi e semplici passaggi che seguono.

28

Occorrente

  • Avere un'età compresa tra 18 e 70 anni
  • Essere titolari di un conto corrente bancario o postale intestato a vostro nome, ma soltanto per effettuare la richiesta online
  • Avere un reddito documentabile
  • Essere residente in Italia
  • Documenti d'identità validi
  • L'ultima bolletta pagata di un'utenza domestica a voi intestata (gas, luce, acqua, ecc.)
38

Inizialmente, è necessario avere un PC con una connessione ad Internet, per potersi collegare all'indirizzo web http://www. Compass. It/guida-alla-richiesta-delle-carte. Html e scoprire che la domanda della carta di credito può avvenire in due modalità: presso la filiale Compass a voi più vicina (se non conoscete la sua collocazione, basta andare al link http://www. Compass. It/dove-siamo. Html ed inserire il Comune, l'indirizzo di residenza e la relativa Provincia); direttamente online e velocemente.

48

Se intendete recarvi nella filiale più limitrofa alla vostra abitazione, dovete rivolgervi ad uno degli impiegati presenti in quel momento, che vi spiegherà come funziona e quali sono le sue condizioni economiche, e vi chiederà di consegnargli i vostri documenti validi (sia di reddito che d'identità) e compilare il relativo modulo di richiesta che vi darà il dipendente stesso.

Continua la lettura
58

Qualora decidiate di richiedere la carta di credito direttamente da casa, dovete collegarvi all'indirizzo web http://www. Compass. It/carte-di-credito-compasspay. Html e cliccare sul link rosso RICHIEDI COMPASSPAY ONLINE (che si trova sulla destra): gli utenti non registrati devono inserire il nome, il cognome, l'email (due volte) ed il numero di cellulare, e devono accettare il loro trattamento dei dati; se si è già registrati, bisogna entrare nel proprio Account, indicando l'username, la data di nascita e la password. Cosi facendo, riceverete un messaggio di posta elettronica con allegato il modulo di richiesta e, dopodichè, dovrete: salvarlo sul vostro PC; procedere ad effettuarne la stampa in ogni sua pagina; iniziare, con i documenti alla mano, a compilarlo totalmente, facendo molta attenzione e senza dimenticare di apporre tutte le firme necessarie, altrimenti la pratica verrà considerata praticamente nulla.

68

Adesso, fate le fotocopie del vostro documento d'identità desiderato (fronte-retro), del vostro codice fiscale (anch'esso fronte-retro) e di una bolletta di un'utenza domestica a voi intestata; se non doveste avere quest'ultima, chiamate il numero verde 800-224466 e soltanto al termine della telefonata potete continuare il procedimento di domanda della Carta CompassPay Azzurri, ossia inserire il modulo di richiesta, le tre fotocopie e le condizioni generali del contratto all'interno di una busta, ed inviarla all'indirizzo:
Compass S. P. A.

c/o Metasistemi S. P. A.

Casella Postale n° 15357

00143 Roma.

78

Ora basterà attendere alcuni giorni, ovvero il tempo necessario alla società per ricevere la vostra documentazione ed esaminarla: in caso di esito positivo, vi verrà consegnata la carta di credito direttamente nel vostro domicilio, ma non scordatevi di procedere alla sua attivazione effettiva, effettuando le operazioni indicate nella lettera di "accompagnamento" alla stessa, e di firmarla sul retro.
La passione per il calcio porta i tifosi a munirsi di qualsiasi gadget e accessorio della propria squadra preferita, se poi si ha una carta che consente di essere rimborsati delle spese fatte allora tutto diventa ancora più divertente e interessante.
Per richiedere la Carta CompassPay Azzurra ci vuole davvero poco tempo e pochi passaggi. Seguendo le istruzioni di questa guida potrete ottenerla davvero in brevissimo tempo, vi basterà seguire le istruzioni e compiere i passi giusti e in men che non si dica usufruirete della vostra card speciale. Non mi resta che augurarvi buon divertimento e buoni acquisti.
Alla prossima.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In caso di riscontro negativo, riceverete comunque una comunicazione, con la motivazione dello stesso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL

Aziende e Imprese

Come progettare e condurre un workshop

Lavoro e Carriera

Come diventare Promoter In-Store

Banche e Conti Correnti

Cosa fare in caso di smarrimento del libretto di risparmio

Finanza Personale

Come richiedere tuttofare giovani di monte dei paschi di siena

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la carta electa del banco popolare

Aziende e Imprese

Come aprire una birreria