Come richiedere la carta visa inchiaro di banca sella

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Le carte di credito che ormai tutti possiedono si differenziano tra loro in base a diverse caratteristiche che ogni banca e ogni circuito mettono a disposizione del cliente, per offrire sempre un servizio migliore. La carta di credito "Visa InChiaro" è una delle carte di credito che viene rilasciata da Banca Sella, in collaborazione con "InChiaro Assicurazioni", ed è dedicata in modo particolare ai clienti possessori di una polizza InChiaro. Questa carta agisce sul circuito Visa e offre una somma di denaro fino a 1.300 euro mensili, alla quale poi si aggiunge un ulteriore limite di utilizzo pari all'importo del premio della polizza. Il canone annuo è sempre del tutto gratuito, mentre il rimborso può comodamente avvenire a cadenza mensile mediante addebito su conto corrente. A tale proposito, nei passaggi successivi di questa guida ci occuperemo di capire come bisogna procedere per richiedere la carta Visa Inchiaro di Banca Sella.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenne
  • Documenti i identità e di reddito
  • Essere titolare di un conto corrente bancario
  • Pc con connessione internet
36

il primo semplice passo da compiere è quello di aprire il proprio browser internet e digitare, nella barra degli indirizzi, il seguente link: ttps://www.sella.it/banca/carte_di_credito_bancomat/carta_rateale/visa_inchiaro.jsp.
Si aprirà in questo modo una pagina nella quale sarà possibile leggere comodamente tutte le condizioni economiche, contrattuali e di uso della carta di credito "Visa InChiaro". Se tutto risulterà chiaro e di proprio gradimento, non resterà altro da fare che richiederla cliccando sulla voce "Richiedi Ora".

46

Apparirà quindi un modulo da scaricare in maniera semplice e veloce, e che dovrà essere compilato in ogni sua parte. I dati richiesti sono quelli anagrafici e di residenza, ma anche un recapito telefonico. Una volta fatto questo, basterà semplicemente Inviare la richiesta. La banca riceverà il modulo e, dopo un breve arco di tempo, un operatore telefonico vi contatterà per poter procedere col perfezionare e completare la richiesta. Quando arriverà questa telefonata è importante avere davanti tutti i documenti, per cui, una volta inviata la richiesta è sempre bene tenerli pronti in ogni momento.

Continua la lettura
56

Dopo un paio di giorni, quando saranno terminate queste fasi iniziali, se l'esito sarà positivo, la banca provvederà a inviare la copia cartacea del contratto, che sarà precompilato con tutti i dati del richiedente. A questo punto sarà sufficiente firmarlo, dopo averlo riletto e dopo aver verificato che tutti i dati inseriti siano corretti, allegare le fotocopie dei documenti richiesti e, infine, inviare nuovamente il tutto alla banca, tramite la busta chiusa preaffrancata che troverete assieme al contratto. Dopo pochissimi giorni vi arriverà una busta contenente la carta di credito InChiaro e, qualche giorno dopo, riceverete anche una busta contenente il codice PIN. La comodità di questo servizio sta nel fatto che, una volta che l'avrete firmata sul retro, la carta sarà da subito attiva e non resterà altro da fare che utilizzarla a proprio piacimento.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Servizio Verified by Visa: come attivarlo

Finanza Personale

Come ottenere la Postepay

Finanza Personale

Come richiedere la carta di credito Barclaycard Classic

Finanza Personale

Come richiedere la Postepay Junior

Finanza Personale

Come scegliere una carta di credito

Finanza Personale

Come annullare un pagamento con Postepay

Banche e Conti Correnti

Come pagare le bollette online

Finanza Personale

Come pagare la bolletta enel con carta di credito