Come richiedere la carta miles and more oro di unicredit

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se abbiamo intenzione di aprire un conto corrente presso una banca o di richiedere una carta di credito, ma non abbiamo mai effettuato prima questa operazione, non dovremo assolutamente preoccuparci. Basterà infatti, essere in possesso di una computer con una connessione ad internet, per poter trovare in pochissimi secondi numerosissime guide che ci illustrino tutti i passaggi da eseguire per poter aprire correttamente un conto corrente o per richiedere un particolare carta di pagamento. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a richiedere correttamente, la carta Miles and More Oro della banca Unicredit. Questa particolare carta di credito viene distribuita dalla banca Unicredit in collaborazione con la Miles and More International.

25

Occorrente

  • Essere maggiorenni e residenti in Italia
  • Conto corrente bancario o postale
  • Documenti d'identità validi
  • Reddito documentabile
  • PC con la connessione ad Internet
35

Per iniziare, è necessario collegarsi al sito Internet http://www.Ucfin.It/content/ucfin/carte/miles.html e scegliere se richiedere la carta di credito attraverso il relativo Modulo di richiesta (che si trova quasi a fine pagina, sotto la voce Fascicolo informativo polizza viaggi) oppure direttamente via web: in quest'ultimo caso, occorre cliccare, con il tasto sinistro del mouse, sul link in rosso RICHIEDILA ON LINE > e, cosi facendo, verremo reindirizzati in una nuova finestra di dialogo protetta.

45

I dati obbligatori e facoltativi che dovremo indicare per ottenere effettivamente la Miles & More Oro sono i seguenti: le generalità (nome e cognome, luogo e data di nascita, sesso, codice fiscale, stato civile, titolo di studio, ecc.), l'indirizzo di residenza ed, eventualmente, quello precedente e per la corrispondenza, i recapiti telefonici e non, il codice di sicurezza (il cognome della madre da nubile), il documento prescelto (carta d'identità, passaporto o patente di guida), il lavoro (dipendente o autonomo o non occupato, azienda, settore attività, reddito complessivo netto mensile, ecc.), la banca personale (banca, agenzia, città, coordinate bancarie IBAN e modalità di rimborso), il programma Miles & More (già socio o no e lingua in cui ricevere le comunicazioni), le firme per l'autorizzazione di pagamento e l'accettazione delle condizioni generali del contratto, l'autorizzazione per l'addebito su conto di pagamento delle disposizioni.

Continua la lettura
55

Se abbiamo deciso di domandare la carta di credito mediante il Modulo di richiesta, è necessario compilarlo inserendo dati veritieri e apponendo tutte le firme richieste e inviarlo, insieme ad una fotocopia fronte-retro del documento d'identità prescelto, a UniCredit S. P. A. - Casella Postale 265 - 20099 Sesto San Giovanni (MI). Se, invece, abbiamo scelto di richiedere la Miles & More Oro direttamente online, basterà soltanto inserire tutte le informazioni necessarie ed, eventualmente, quelle facoltative.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere trasloco facile di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere superquinto di Unicredit Banca

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca

Finanza Personale

Come richiedere credit express dynamic di unicredit banca

Finanza Personale

Come richiedere la Carta Attiva Agos

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come richiedere la carta verde di American Express

Finanza Personale

Come richiedere online la carta lilt di agos