Come richiedere la carta di credito di iwbank

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La carta di credito IwBank è stata emessa per poter agevolare i correntisti di questo istituto di credito; essi possono richiederla direttamente online. Questa carta ha numerosi vantaggi; infatti, è collegata ai 2 più grandi circuiti di pagamento internazionale, Visa e Mastercard. Per tale motivo viene accettata praticamente da tutti ed ovunque. Essa consente il rimborso a saldo a rate variabili oppure fisse e non viene richiesta nessuna spesa di gestione e nessun bollo fiscale. Inoltre, se viene utilizzata almeno una volta al mese non si deve pagare alcun canone. Leggendo questo tutorial si possono avere delle informazioni su come è possibile richiedere la carta di credito IwBank.

25

Occorrente

  • Essere correntista IwBank
35

La prima cosa da fare è quella di accedere al sito specifico ed effettuare la procedura di "login" cliccando sull'apposita voce che si trova in alto a destra dello schermo. Se si è clienti IwBank e non si è ancora registrati al sito questa è l'occasione buona per farlo e per approfittare dei servizi offerti. Dopo l'autenticazione bisogna selezionare la sezione relativa alle carte; tra esse si deve scegliere la "carta IwBank". A questo punto si deve continuare cominciando la procedura di richiesta. Successivamente bisogna stampare il contratto e compilarlo in ogni sua parte.

45

Poi, bisogna apporre la firma laddove richiesto; è fondamentale sapere che un modulo di richiesta privo anche di una sola firma è praticamente nullo. Successivamente bisogna fare le fotocopie dei propri documenti. In seguito si deve inviare il documento di richiesta in originale e completamente compilato al seguente indirizzo: Ufficio Clienti IwBank, via Cavriana 20, 20124 Milano. Poi, si deve aspettare qualche giorno, cioè il tempo di cui necessita la banca per esaminare la richiesta e deciderne l'esito.

Continua la lettura
55

In caso di riscontro positivo si riceve la propria carta di credito per posta. Logicamente non è attiva immediatamente; è l'intestatario della carta che deve attivarla. A questo scopo bisogna autenticarsi all'interno del sito ed andare nella sezione "Banca", poi su "Carte" e "Carta IwBank". Adesso si deve selezionare la voce "Attiva" ed inserire il numero della carta. Da questo momento la carta di credito si può utilizzare per le proprie necessità. I rimborsi per gli acquisti effettuati si possono fare con comode rate. Se si vogliono ulteriori informazioni oppure dei riscontri per qualche problema si può chiamare il numero verde 800991188 per i residenti in Italia oppure il numero +390274875801 se si è all'estero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta di credito Classic di Poste italiane

Finanza Personale

Carta di credito e carta di debito: differenze

Finanza Personale

Carta di credito: come funziona l'addebito

Finanza Personale

Finanza Personale

Come contestare un addebito su carta di credito prepagata

Finanza Personale

Carta di credito: come contestare una transazione

Finanza Personale

Come addebitare i pagamenti su carta di credito

Finanza Personale

Come funziona una carta di credito virtuale