Come richiedere la carta clessidra di intesa san paolo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

"Clessidra" è una carta revolving ideata dal gruppo Banca Intesa che vi dà la possibilità di avere una somma di denaro che potete spendere a vostro piacimento, e poi rimborsare in piccole rate mensili. La carta fa parte del circuito MasterCard, per cui è utilizzabile praticamente ovunque, anche a livello internazionale. Inoltre, potete accreditare la somma di denaro che avete su Clessidra, sul vostro conto corrente. A tal riguardo, nella seguente guida, vi illustrerò come richiedere la carta "Clessidra" della Banca Intesa San Paolo. Iniziamo!

26

Occorrente

  • documenti di identità validi
  • reddito dimostrabile
  • conto corrente
36

Ma come funziona esattamente questa carta? Innanzitutto, in essa potrete avere da un minimo di 2.500 euro ad un massimo di 5.000 euro, sarete voi a decidere l'importo stesso della rata, che potrete comunque cambiare; in pratica il capitale non si esaurisce perché le rate che pagherete si accumuleranno nuovamente nella stessa carta Clessidra. Per ottenerla, basterà recarvi presso la filiale di Banca Intesa San Paolo più vicina a casa vostra. Se non conoscete l'esatta collocazione, la potrete cercare direttamente tramite l'indirizzo web della Banca Intesa San Paolo. Tuttavia, sarà più comodo telefonare in filiale, in modo che l'impiegato fissi un appuntamento con voi, evitando così lunghe attese agli sportelli.

46

Prima di recarvi in banca, però, informatevi anche sul web, o attraverso opinioni di amici e conoscenti in modo da avere un quadro completo della situazione. In banca, ovviamente, vi verranno illustrate, ma visionarle in anticipo è meglio, così non arriverete del tutto impreparati. Potrete visionare questi dettagli al collegamento internet posto in fondo alla guida, nella sezione "link utili". Giunti in banca, recatevi allo sportello consulenze, e richiedete la "Carta Clessidra". Compilate, quindi, il modulo di richiesta, in ogni sua parte, con molta attenzione e senza tralasciare nulla.

Continua la lettura
56

Se vi trovate in difficoltà, lasciate che sia l'impiegato a procedere alla compilazione. Successivamente, firmate la richiesta dove necessario, e fornite tutti i vostri documenti, in modo che essi vengano fotocopiati ed allegati al modulo stesso. Una volta terminato il tutto, attendete qualche giorno, ed in caso di riscontro positivo alla vostra richiesta, otterrete la carta di credito, che potrete attivare direttamente in filiale. Firmatene il retro ed iniziate ad utilizzarla come preferite. Più comodamente, potrete chiamare il numero verde 800.02.02.02 e richiedere la carta e/o tutte le informazioni necessarie.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta blu di intesa san paolo

Finanza Personale

Finanza Personale

Come aprire il conto corrente professionisti di banca intesa san paolo

Finanza Personale

Finanza Personale

Come modificare la password per la gestione online della superflash

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online

Finanza Personale

Come richiedere un prestito per giovani

Richieste e Moduli

Come riscuotere la vincita di un tagliando Gratta e vinci