Come richiedere la carta aura trony di findomestic banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La Carta Aura Trony è una carta di credito che è distribuita dalla Findomestic Banca. Essa è dedicata prevalentemente ai clienti dei negozi del marchio Trony (che vende prodotti di informatica, telefonia e navigazione, TV home cinema e DVD, audio - HiFi, fotografia e videocamere, console e giochi, grandi e piccoli elettrodomestici); gira sul circuito Visa o Mastercard, per cui viene accettata in qualsiasi parte del mondo; offre un plafond (inteso come l'importo massimo che può essere presente internamente) pari a 1.500 euro; consente di effettuare qualunque acquisto e decidere comodamente come rimborsarlo. Nella seguente semplice guida, a tal proposito, vi sarà spiegato brevemente quale processo bisogna compiere per richiedere ed ottenere il rilascio della Carta Aura Trony. Vediamo insieme come procedere.

26

Occorrente

  • Residenza in Italia
  • Maggiore età, ma fino a 75 anni
  • Avere un conto corrente bancario o postale intestato a proprio nome
  • Avere un reddito documentabile
  • Documenti d'identità validi
36

Come prima cosa è necessario che vi rechiate presso uno dei tantissimi punti vendita Trony presenti sul territorio italiano e, se non conoscete la collocazione del negozio più prossimo a casa vostra, potete ricercarlo comodamente su internet, collegandovi all'indirizzo web http://www.Trony.it/online, cliccando sul link Negozi e Promozioni ed inserendo semplicemente la vostra città, il vostro indirizzo di domicilio e il relativo codice di avviamento postale (CAP).

46

Giunti al punto vendita a voi più vicino, andate all'area consulenza e richiedete la "Carta Aura Trony" ad uno degli impiegati presenti in quel momento, che vi indicherà quelle che sono le sue condizioni economiche principali e poi vi chiederà di consegnargli i vostri documenti validi (sia di reddito che d'identità), per cui non dimenticatevi di portarli con voi. Successivamente iniziate la compilazione del modulo di richiesta che vi darà il dipendente a cui vi siete rivolti per chiedere informazioni, senza tralasciare nulla e ricordandovi di apporre una firma in ogni sezione in cui essa viene richiesta.

Continua la lettura
56

Arrivati a questo punto potete certamente abbandonare il negozio Trony in cui vi siete recati e dovete soltanto attendere qualche giorno, ovvero il tempo necessario per la valutazione della vostra pratica. Qualora l'esito della verifica sia positivo, riceverete la carta di credito direttamente a casa e la dovrete attivare come specificato dalla società emittente. Tenete sempre a mente, però, di procedere a firmarla sul retro e, cosi, potrete finalmente utilizzarla per i vostri acquisti, rimborsandoli comodamente a rate. Buon acquisti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta visa revolving di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere online la carta altroconsumo di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere la carta visa inchiaro di banca sella

Finanza Personale

Come richiedere la carta platino di banca Intesa San Paolo

Finanza Personale

Come richiedere unicreditcard extra di Unicredit Banca

Finanza Personale

Finanza Personale

Finanza Personale

Come richiedere la stampa card di Unicredit Banca