Come richiedere la carta aura trony di findomestic banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La Carta Aura Trony è una carta di credito che è distribuita dalla Findomestic Banca. Essa è dedicata prevalentemente ai clienti dei negozi del marchio Trony (che vende prodotti di informatica, telefonia e navigazione, TV home cinema e DVD, audio - HiFi, fotografia e videocamere, console e giochi, grandi e piccoli elettrodomestici); gira sul circuito Visa o Mastercard, per cui viene accettata in qualsiasi parte del mondo; offre un plafond (inteso come l'importo massimo che può essere presente internamente) pari a 1.500 euro; consente di effettuare qualunque acquisto e decidere comodamente come rimborsarlo. Nella seguente semplice guida, a tal proposito, vi sarà spiegato brevemente quale processo bisogna compiere per richiedere ed ottenere il rilascio della Carta Aura Trony. Vediamo insieme come procedere.

26

Occorrente

  • Residenza in Italia
  • Maggiore età, ma fino a 75 anni
  • Avere un conto corrente bancario o postale intestato a proprio nome
  • Avere un reddito documentabile
  • Documenti d'identità validi
36

Come prima cosa è necessario che vi rechiate presso uno dei tantissimi punti vendita Trony presenti sul territorio italiano e, se non conoscete la collocazione del negozio più prossimo a casa vostra, potete ricercarlo comodamente su internet, collegandovi all'indirizzo web http://www.Trony.it/online, cliccando sul link Negozi e Promozioni ed inserendo semplicemente la vostra città, il vostro indirizzo di domicilio e il relativo codice di avviamento postale (CAP).

46

Giunti al punto vendita a voi più vicino, andate all'area consulenza e richiedete la "Carta Aura Trony" ad uno degli impiegati presenti in quel momento, che vi indicherà quelle che sono le sue condizioni economiche principali e poi vi chiederà di consegnargli i vostri documenti validi (sia di reddito che d'identità), per cui non dimenticatevi di portarli con voi. Successivamente iniziate la compilazione del modulo di richiesta che vi darà il dipendente a cui vi siete rivolti per chiedere informazioni, senza tralasciare nulla e ricordandovi di apporre una firma in ogni sezione in cui essa viene richiesta.

Continua la lettura
56

Arrivati a questo punto potete certamente abbandonare il negozio Trony in cui vi siete recati e dovete soltanto attendere qualche giorno, ovvero il tempo necessario per la valutazione della vostra pratica. Qualora l'esito della verifica sia positivo, riceverete la carta di credito direttamente a casa e la dovrete attivare come specificato dalla società emittente. Tenete sempre a mente, però, di procedere a firmarla sul retro e, cosi, potrete finalmente utilizzarla per i vostri acquisti, rimborsandoli comodamente a rate. Buon acquisti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come guadagnare ondine con Alta Opinione

Finanza Personale

Come spendere i buoni Accentiv

Banche e Conti Correnti

Servizio Verified by Visa: come attivarlo

Finanza Personale

I migliori conti deposito

Lavoro e Carriera

10 consigli per diventare personal trainer