Come richiedere la Carrefour Pass Mastercard

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se sei giunto su questa pagina è perché vuoi sapere come richiedere la Carrefour Pass Mastercard. In questa guida ti spiegheremo come ottenerla, quali sono i requisiti e i documenti necessari per la richiesta e le principali condizioni ad essa legata. Ecco quindi come richiedere la Carrefour Pass Mastercard.

26

La Carrefour Pass Mastercard è una carta di credito riservata ai clienti dei supermercati Carrefour. Grazie ad essa ogni martedì è possibile ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti desiderati, ad esclusione di quelli già in promozione. Inoltre ogni 5€ di spesa si guadagna 1 punto con il programma fedeltà Payback. Il che significa, poter ulteriormente avere sconti sulla spesa o scegliere un regalo dal catalogo online dei premi.

36

Ma quali sono i requisiti necessari per poterla richiedere? Innanzitutto, bisogna essere maggiorenni e avere un'età compresa tra i 18 e 79 anni. Dopodiché, bisogna risiedere in Italia, essere titolari di un conto corrente italiano e avere un lavoro a tempo indeterminato, ovvero, possedere un reddito dimostrabile.

Continua la lettura
46

Per proseguire con la richiesta è necessario dunque presentare tutta una serie di documenti, tra questi la copia della carta di identità fronte-retro. Per i cittadini italiani ed europei, in alternativa, è possibile consegnare patente di guida, passaporto o codice fiscale. Mentre, per i cittadini extraeuopei, vi è bisogno della carta di identità italiana, la tessera sanitaria e il permesso di soggiorno. Oltre a ciò è indispensabile rilasciare un documento di reddito. Nel passo successivo, vedremo le varie modalità.

56

Il documento di reddito è uno dei documenti necessari per la richiesta della Carrefour Pass Mastercard. Pertanto, per i lavoratori dipendenti sarà necessario allegare le ultime due busta paga, per i lavoratori autonomi l'ultimo modello unico e infine per i pensionati il nuovo modello di certificazione unica. La documentazione è tutta questa? No, mancano ancora l'intestazione del conto corrente con il relativo IBAN e l'ultimo pagamento di qualche bolletta.

66

Consegnati quindi tutti i documenti necessari si può fare richiesta della Carrefour pass Mastercard online su: https://www.carrefourbanca.it.Ma quali sono le condizioni neccessarie da sapere? Ciò che è importante sapere è che la carta può essere utilizzata nei centri Carrefour ove è esposto il materiale pubblicitario e che certe tipologie di prodotti come ricariche telefoniche, schede prepagata per TV, libri, gift card sono esclusi dalla promozione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta prepagata Paypal

Finanza Personale

Come richiedere la postepay as roma

Finanza Personale

Come richiedere online la carta viva milan di compass

Finanza Personale

Come richiedere la carta electa del banco popolare

Finanza Personale

Come richiedere la carta clessidra di intesa san paolo

Finanza Personale

Come richiedere la carta aura trony di findomestic banca

Finanza Personale

Come richiedere la carta di credito Classic di Poste italiane

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL