Come richiedere il prestito revolution di bnl

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Molto spesso ci si trova in una situazione in cui bisogna ricorrere a svariate forme di finanziamento, per affrontare alcuni disagi economici, per esempio acquisti che richiedono grandi somme di denaro. L'ambiente a cui si fa riferimento, quando si affrontano queste spese offre una vastissima scelta di opzioni. Andiamo ad illustrare, in questa facile guida come richiedere il prestito "Revolution", offerto ai propri clienti da Bnl.

27

Occorrente

  • Cittadinanza italiana
  • Maggiore età
  • Documenti che attestino il tuo reddito
  • Documenti di identità validi
37

Per questo tipo di prestito esistono due possibili taglie la Revolution Large e la XXL. La prima che consiste in un prestito che oscilla da 500 a 100.000 euro, il cui rimborso deve essere fornito in un lasso di tempo da 6 a 60 mesi (5 anni) a tasso fisso, allo stesso tempo la XXL presenta un massimo uguale alla precedente, cioè 100.000 euro, ma con un minimo di 10.000 euro; cambiano anche i tempi di rimborso che va da 61 mesi a 120 mesi (10 anni). Per entrambe il TAN (Tasso Annuo Nominale) applicato è pari al 9,25% mentre il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è del 10,99%. Revolution, anche se non specificato precisamente, sembra essere riservato ai lavoratori dipendenti e liberi professionisti, quindi si tratterebbe di un prestito con cessione del quinto dello stipendio.

47

Per questo tipo di prestito definito con il nome di "Revolution", la prima azione da compiere è quella di recarsi presso la sede nella quale si ha il conto.
È bene prima di recarsi in banca chiamare la suddetta filiale in modo da non sprecare tempo, fissare un appuntamento con un consulente idoneo, esso potrebbe esserti di aiuto nel comprendere fino in fondo le condizioni di questo prestito e indicarti se questa è la scelta migliore per la tua situazione.

Continua la lettura
57

Fatta la prenotazione, recarsi in filiale il giorno prestabilito.
Chiedi il "Prestito Revolution" al tuo consulente.
IL consulente ti illusterà i dettagli della tua scelta, anche se preventivamente si possono leggere i dettagli sul sito della stessa (clicca su questo link per poter visionare il sito) una volta entrati ovviamente cercare la sezione apposita.
È bene pensare molta attenzione a quello che dice il consulente e nel caso di esitazioni è meglio farle presenti e chiedere chiarimenti. Con il consulente BNL potrai anche discutere di eventuali piani personalizzati di prestito, potendo sviluppare una soluzione sui misura.

67

Compila la modulistica necessaria, con calma ed attenzione, leggendo tutte le clausole.
Nel frattempo fornisci la tua documentazione affinché venga fotocopiata.
Apponi le firme dove richiesto.
Terminato il tutto lascia la filiale.
Attendi al massimo 48 ore, e dopo le dovute verifiche riceverai la somma richiesta direttamente sul tuo conto corrente.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere il prestito duttilio di agos

Finanza Personale

Come identificare un Prestito A Tasso Zero

Finanza Personale

Il finanziamento: TAEG e TAN

Finanza Personale

Come ottenere un prestito cambializzato

Case e Mutui

Come calcolare la rata del mutuo a tasso variabile

Previdenza e Pensioni

Come ricorrere al prestito sociale

Finanza Personale

Come calcolare il tasso d'interesse

Richieste e Moduli

Come ottenere un prestito d'onore