Come Richiedere E-postepay Gratuitamente

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Grazie alle nuove tecnologie riusciamo in brevissimo tempo a risolvere questioni lavorative, burocratiche, comunicative, logistiche,... Insomma sono sistemi che proseguono ad aiutarci quotidianamente ad accelerare i tempi di pagamenti, rapporti commerciali e altre pratiche per diverse esigenze. In questa piccola guida cercheremo di capire insieme: Come Richiedere E-Postepay Gratuitamente, che non è altro che "una carta ricaricabile virtuale", utile per fare acquisti su internet in modo comodo celere e soprattutto gratuitamente. Entrare nell'ottica di questa alternativa ci potrebbe rendere diffidenti, l'aiuto ci verrebbe da un po' di conoscenza informatica, solo cosi riusciremmo a sbloccare perplessità e timori.

26

Occorrente

  • Registrazione al sito www.postepay.it
36

Per informarci e richiedere tale carta occorre entrare sul sito www. Postepay. It (dopo essersi registrati), lo stesso sistema ci darà indicazioni per proseguire sicuri, dopo i vari punti visualizzati la richiesta viene ottenuta in modo comodo e semplice, usufruendo della ricarica tramite: online, con BancoPostaClick insomma si può decidere l'addebitamento della ricarica sul proprio conto, aperto in ufficio postale con versamento in contanti oppure con un'altra carta che sia anche postamat, un ulteriore agevolazione possiamo averla tramite pagamento domiciliare richiedendo il servizio al portalettere abilitati per tale movimento anche prenotando gratuitamente la visita di essi e pagando con carta di debito Maestro.

46

Insomma possiamo aggiungere che il servizio puo' essere fornito: da ricevitorie, tabacchini, tramite banca BPM per i clienti acquisiti comodità assoluta per guadagnare tempo e opportunità, quindi completando la registrazione sul sito e cliccando sul citato sito, verranno evidenziati tutti i dati precedentemente registrati compreso numero di cellulare, sempre bene controllare che siano esatti e non modificati, con maggior attenzione verificare i fogli informativi dopodichè accettare le condizioni, veniamo serviti di un altro codice di controllo sviluppato in base a una domanda segreta che solo noi riusciremo a ricordare, qualora tutto quadra, via alla richiesta.

Continua la lettura
56

Verrà subito visualizzato il numero dell'attesissima carta accompagnata da comunicazione via cellulare e altre informazioni relative al prodotto scelto, il classico numero di 16 cifre accompagnerà il nostro documento con data di scadenza, con il codice CVC2 (richiesto quando si acquista tramite internet), i codici di blocco e anche di rimborso. Ci viene data la perfezione totale importante, per inoltrarci con tranquillità a un servizio sino a quel momento sconosciuto, il tempo e la praticità acquisita ci daranno modo di apprezzare nuove comodità. La ricarica digitale viene effettuata normalmente e i pagamenti online non supereranno i 2500 euro all'anno con un limite massimo di 1000 euro ogni qualvolta ce ne sia bisogno. Siate sempre cauti in tali processi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • recandovi in un ufficio postale al costo di 5 euro potete sostituirla con una carta fisica Postepay New Gift.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come ricaricare Postepay di un altro

Finanza Personale

Come trasferire il denaro da Postepay a Paypal

Finanza Personale

Come collegare la postepay al paypal

Finanza Personale

Come ricaricare una carta Postepay

Finanza Personale

Come effettuare una ricarica Postepay

Finanza Personale

Come usare la Postepay per effettuare acquisti su internet

Finanza Personale

Finanza Personale