Come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Stai pensando di prendere una carta prepagata PayPal ma non sai come richiederla? Il procedimento da seguire è semplice e intuitivo. Le cose necessarie sono poche e alla portata di tutti. Attraverso la lettura di questa guida potrai scoprire come fare in poche e semplici mosse e ottenere la tua carta Paypal in un poche ore. Scopriamo come richiedere e ottenere una carta prepagata Paypa.

26

Occorrente

  • un computer
  • connessione internet
  • punto vendita lottomaticard
  • documenti personali
  • 5 euro per l'acquisto della carta
  • fotocopia documento
36

Collegarsi sul sito Paypal

La prima cosa da fare è collegarsi sul sito Paypal e cliccare su prodotti finanziari.
Verrà aperta una pagina in cui sono presenti i prodotti Paypal e per ognuno di essi compare un bottone con scritto "richiedila ora".

Cliccate sul bottone relativo alla carta prepagata e verrà aperta una schermata in cui vengono proposte due opzioni:
- la prima opzione è quella che vi permette di seguire la procedura per poter poi ritirare la carta prepagata in un punto vendita Lottomaticard.

- la seconda opzione invece è quella che vi permette, se avete un conto corrente, di ricevere la carta a casa vostra.

46

Inserire i dati personali

Se scegliete la prima opzione, verrà caricata una pagina in cui dovete inserire i vostri dati personali come nome e cognome, codice fiscale, etc. Una volta fatto questo provvedete cliccando sul tasto avanti e nella schermata successiva dovrete inserire altri dati personali necessari.
Dopo aver inserito tutti i vostri dati otterrete un codice che vi servirà per poter ritirare la carta prepagata in un punto vendita Lottomaticard.

Se non sapete dove trovare un punto vendita per ritirare la carta, collegatevi sul sito lottomaticaitalia e in alto a destra troverete ricerca punti vendita. Una volta che avete il codice e avete individuato un punto lottomaticard non vi resta altro che fare una fotocopia fronte e retro del documento di cui avete inserito i dati durante la compilazione del modulo per la richiesta della carta e recarvi nel punto vendita.

Continua la lettura
56

Firmare il modulo del contratto

Arrivati nel punto vendita chiedete se hanno carte prepagate Paypal (perché potrebbero anche averle terminate e in questo caso dovreste cambiare punto vendita o aspettare che arrivino le carte dove vi siete recati).
Se la carta è disponibile vi verranno chiesti il codice per l'attivazione, le fotocopie del documento, il documento stesso e 5 euro per acquistare la carta prepagata. Dovrete anche firmare il modulo del contratto che vi sarà fornito dal negoziante stesso.
A questo punto avrete ritirato la vostra carta prepagata Paypal, la cui ricarica minima è di 10 euro, pronta per essere utilizzata.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come consultare il saldo della carta Paypal

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Come collegare PayPal e PostePay

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro da PaysafeCard a Paypal

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Banche e Conti Correnti

Come collegare una Postepay ad un account PayPal

Banche e Conti Correnti

Come ottenere un rimborso su Paypal