Come ricevere gratis buoni da spendere in negozi come Trony, Cisalfa, Ikea e tanti altri!

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Chi non vorrebbe risparmiare facendo la spesa? E come dargli torto, con i costi della vita attuali e le difficoltà economiche che molti di noi vivono. Questa guida cerca di venire incontro a tutti quelli che vorrebbero spendere di meno. Non tutti sanno infatti che online è possibile trovare molti coupon e buoni spesa da usare durante gli acquisti. Basta conoscere i siti giusti, scaricare i buoni, stamparli e portarli in negozio. È così semplice risparmiare! Vediamo allora subito come fare per ricevere gratis dei buoni da spendere in negozi come Trony, Cisalfa, Ikea e tanti altri!

25

Occorrente

  • Un pc con connessione ad internet e un pò del vostro tempo
35

Iscriversi

Muniti del nostro pc, provvederemo a cliccare sul seguente link:
http://rec1.globalepanel.com/research/0909mskitsnwpnt/index.php?ID=Ik1&refferld=104000518774
Così facendo, potremo accedere alla home page della sezione di sondaggi on line di un noto istituto di ricerche di mercato, il famoso "Ipsos Explorer". A questo punto dovremo sottoscrivere il form con i nostri dati e verremo così inseriti nel panel, ossia nella campionatura di intervistati ai quali verranno sottoposti i sondaggi. Come premi per questi sondaggi riceverete dei buoni a seconda del vostro punteggio.

45

Completare i sondaggi

Succesivamente sarà la stessa Ipsos che si metterà in contatto con noi tramite una mail tutte le volte che noi, ovvero un membro della nostra famiglia, risulteremo avere i requisiti necessari per partecipare ad un sondaggio, e ciò si verificherà normalmente con cadenza più o meno settimanale. Potremo a questo punto cliccare sul link evidenziato di volta in volta nelle mail ricevute dalla Ipsos ed accederemo direttamente al sondaggio. Ogni sondaggio ha una durata che può variare dai cinque minuti alla mezz'ora al massimo, ma può essere compilato anche momenti diversi, avendo sempre l'accortezza di accedere dal link contenuto nella mail ricevuta, purché la compilazione definitiva venga completata entro la data di scadenza, che è di una settimana circa, indicata nella stessa mail.

Continua la lettura
55

Accumulare punti

Alla fine del sondaggio ci verranno assegnati dei punti, normalmente dai 50 ai 200 a seconda dell'impegno richiesto. Una volta raggiunto il traguardo di 550 punti, avremo diritto ad un buono da 5 euro, mentre se raggiungeremo la soglia dei 990 punti ne otterremo uno da 10 euro, che riceveremo per posta al massimo entro un paio di settimane. Certo bisogna aspettare un po'... Ma la soddisfazione di risparmiare sulla vostra spesa e di ricevere gratis dei buoni non ha prezzo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come richiedere la carta aura trony di findomestic banca

Finanza Personale

Come ricevere dei campioncini gratuiti

Finanza Personale

Come utilizzare i buoni pasto e dove spenderli

Finanza Personale

Come ricevere la corrispondenza utilizzando il servizio fermoposta

Finanza Personale

Come ricevere bonifici bancari con la Carta PayPal

Finanza Personale

Come ricevere donazioni con Paypal

Finanza Personale

Come ricevere un nuovo social security number

Finanza Personale

Come calcolare il rendimento dei buoni fruttiferi postali