Come registrarsi su Alertpay

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

I siti web per la gestione di moneta in maniera elettronica sono tanti, quelli che nella nostra nazione primeggiano sono Postpay e Paypal, c'è da dire però che allargando la ricerca anche alle nazioni fuori dall'Italia, ce ne sono altri da conoscere. Alertpay è tra questi ed è un sito web che funziona molto bene specie negli Stati Uniti d'America, dove molte persone lo utilizzando per ricevere pagamenti ed inviare somme di denaro. Nella guida sarà ben spiegato come fare per registrarsi in pochi passaggi.

25

Occorrente

  • PC con connessione internet
35

Per potersi iscrivere al sito web di Alertpay bisognerà digitare tali parole: https://secure. Payza. Com/signup, una volta inserito l'indirizzo, la schermata che apparirà sarà in lingue inglese ma sarà comunque facile capire come inserire i dati. Nel caso però l'internauta di turno dovesse trovare qualche difficoltà, potrà semplificare la traduzione usando il traduttore del motore di ricerca che sta utilizzando. Il passo successivo sarà quello di selezionare il paese e subito dopo decidere se si vuoi un tipo di account business o personale, fatto ciò ci saranno 3 step.

45

Nel primo step si provvederà alla registrazione vera e propria, quindi dovranno essere inseriti vari dati come il titolo, ovvero Sig, Sig. Ra, Sig. Na o Dott, poi è la volta del nome e cognome, si passerà successivamente all'indirizzo completo dove non mancherà nemmeno codice di avviamento postale ed il numero telefonico. Lo step numero 2 invece richiede l'inserimento dell'email con una password ed un pin di transazione, servirà anche inserire una domanda con la risposta in caso di smarrimento dei dati. Eseguito ciò si dovrà inserire il codice alfanumerico di validazione ed accettare le condizioni di utilizzo del sito web stesso.

Continua la lettura
55

Arrivando così allo step numero 3, ci sarà la registrazione completa ad Alertpay, il tutto sarà confermato con l'email che arriverà all'indirizzo di posta elettronica inserito in fase di iscrizione. Ci sarà il consueto link sul quale si dovrà cliccare per la conferma e poi si potrà accedere al sito web dove nella pagina di sicurezza che si verrà ad aprire si potrà personalizzare il profilo. Il tutto tramite l'inserimento di un avatar e volendo un messaggio, si continuerà con la scelta di tre domande di sicurezza e le relative tre risposte ed infine sarà la volta del Pin. Da ciò si procederà alla conferma e quindi il sito web in questione sarà utilizzabile e si potrà scambiare denaro anche con diversi siti, compresi quelli esteri.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Nigeria

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Liechtenstein

Finanza Personale

Come usare Bittrex e le criptovalute

Finanza Personale

Come richiedere il Buono Scuola per merito, Regione Lombardia

Finanza Personale

Come e perchè fare testamento da giovane

Finanza Personale

Come si calcola la rendita catastale degli immobili

Finanza Personale

Come richiedere il cambio di residenza

Finanza Personale

Come Guadagnare Online Con Beruby