Come ottenere una carta Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Prima di trattare questo argomento e spiegare attraverso i passi a seguire come ottenere una carta Paypal, è doveroso chiare alcuni punti. Prima di tutto per chi non la conoscesse ancora questa carta prepagata è utilissima e di facile impiego. Essa è appunto una carta prepagata ricaricabile del circuito Mastercard e può essere utilizzata sia in tutte le banche gestite appunto dal marchio Mastercard che su internet e negozi vari per effettuare shopping online, ma anche pagare le dovute bollette di casa sempre su internet, senza dover necessariamente recarsi agli enti preposti.

26

Occorrente

  • Documento di Identità
  • Codice Fiscale
36

Andate sul sito internet ufficiale Paypal

Per acquistarla basterà che voi andiate sul sito internet annesso Paypal e selezionare la modalità che più vi fa comodo. Una volta entrati nel sito visualizzerete due voci che sono: "ritiro al punto vendita" oppure "spedizione a casa", una volta deciso la modalità che più ci aggrada basterà selezionarla cliccando su "Richiedi ora". A questo punto tale carta entrerà in vostro possesso con gli appositi e semplici passaggi che vi spiegheremo più avanti.

46

Riempite il modulo

Il secondo passo vi spiegherà come ottenere la carta e, quale modulo online dovrà essere compilato, tenendo conto delle varie voci. Il modulo si compone di tre parti. Nella prima sezione dovrete riempire i campi proposti con i dati anagrafici dell'intestatario della carta, mentre nella seconda sezione dovrete immettere i dati di un documento di identità e, nella terza ed ultima seziona cliccherete sul tasto conferma. Nel caso in cui, invece, durante tali passaggi avete selezionato l'opzione Ritiro al punto vendita, non preoccupatevi perché non avrete commesso nessun errore. Sarà soltanto necessario andare in tabaccheria e mostrare sia il documento di riconoscimento, sia il codice di richiesta della carta ed infine il codice fiscale al punto di ritiro. Con soli 15 euro otterrete tale carta.

Continua la lettura
56

Usufruite dei tanti privilegi della carta

Ecco chiarito come è possibile ottenere tale carta in maniera semplice e veloce. Come avete avuto l'occasione di constatare, inizialmente ottenere questa carta prepagata non è affatto difficile, basterà solamente seguire attentamente tutti i passaggi e potrete finalmente diventare proprietari della Paypal, usufruirne quando e dove volete. Sia se vi trovate per strada che se nel caso vi troviate a casa. Acquistarla ne varrà davvero la pena, dato che essa vi garantisce in modo veloce di fare shopping anche da casa propria, senza l'obbligo di dovervi recare nell'eventuale negozio.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Acquistarla ne varrà davvero la pena, dato che essa vi garantisce in modo veloce di fare shopping anche da casa propria, senza l'obbligo di dovervi recare nell'eventuale negozio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Richieste e Moduli

Carta acquisti per gli anziani: come richiederla

Richieste e Moduli

Come comportarsi dopo Il furto della carta Postepay

Richieste e Moduli

Come richiedere la carta BancoPosta Più

Richieste e Moduli

Come richiedere la carta nazionale dei servizi Inps

Richieste e Moduli

Come ottenere il duplicato della carta di circolazione

Richieste e Moduli

Come ottenere la carta bianca per disabili

Richieste e Moduli

Come Ottenere La Carta D'Identità Elettronica

Richieste e Moduli

Come richiedere la carta di identità elettronica