Come organizzare un open house

Tramite: O2O 19/09/2018
Difficoltà: media
18

Introduzione

Un modo semplice per pubblicizzare l'esistenza del tuo nuovo business è organizzare un open house. Questo tipo di evento non si applica solo ai negozi al dettaglio che vendono prodotti. Puoi anche avere un open house per un'attività di servizio. Ad esempio, uno studio legale o uno studio dentistico potrebbero beneficiare di un evento open house. Lo scopo è quello di invitare i membri della comunità, i potenziali clienti e i soci in affari nella tua sede di attività. Gli invitati possono incontrare il proprietario e i dipendenti mentre imparano di più sui tuoi prodotti o servizi. Ecco quindi come fare.

28

Occorrente

  • Volantini
  • Soldi
  • Agganci con agenzie pubblicitarie
38

Scegli una data

Scegli la tua data di apertura in azienda dopo che hai ufficialmente aperto l'azienda per il business. In questo modo saprai con certezza che la tua sede commerciale finale è stabilita e arredata. Ma anche fornita e preparata per accogliere gli ospiti in quella data. Scegli bene la data in cui svolgere l'evento, in particolare il periodo più adatto per la tua attività.

48

Stabilisci un budget

Elenca tutti gli elementi di cui avrai bisogno per il tuo evento. Inoltre, assicurati di avere i soldi messi da parte per produrre correttamente l'affare. In questo modo organizzando l'open house non rischierai di perdere soldi e fallire coi tuoi piani. Quindi rischierai di non sforare il budget.

Continua la lettura
58

Scegli i prodotti

Scegli i prodotti o i servizi che desideri includere nel tuo evento di open house. Se i prodotti vengono posizionati centralmente nel tuo negozio proiettali anche su display interessanti. Oppure fornisci schede che descrivono ciascun prodotto su ciascun display. Questo se un servizio istituisce cabine o tabelle contenenti letteratura, demo e altri strumenti che descrivono ciascuna offerta in dettaglio.

68

Crea un programma

Crea un breve programma di attività per il tuo evento open house, tra cui un'introduzione del proprietario, l'introduzione dei membri chiave del team, una breve discussione sui tuoi prodotti o servizi e un concorso che assegna un oggetto gratuito ad uno o più dei tuoi ospiti. Pianifica di offrire campioni gratuiti dei tuoi articoli anche a tutti i tuoi visitatori.

78

Pubblicizza l'evento

Pubblicizza la tua open house d'affari aperta con una newsletter via email nella tua lista di contatti. Segui l'email con un invito formale stampato ai VIP. Incoraggia ogni invitato a invitare almeno altre due persone all'evento. Assicurati di menzionare che servirai cibo e bevande gratuiti e campioni gratuiti di prodotti e servizi. Posiziona un grande poster "Open House" davanti alla sede della tua attività almeno una settimana prima dell'evento per informare i passanti e gli attuali clienti dell'open house.

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Case e Mutui

Come pubblicizzare una casa vacanze

Case e Mutui

Come risparmiare sul mutuo in 5 mosse

Case e Mutui

Come vendere casa

Case e Mutui

Come modificare un regolamento condominiale

Case e Mutui

Come fare la proposta di acquisto di una casa

Case e Mutui

Come revocare l'amministratore di condominio

Case e Mutui

10 consigli per vendere al meglio la tua casa

Case e Mutui

Come bloccare la vendita all'asta