Come impostare l'accesso online al proprio conto Intesa Sanpaolo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Con la tecnologia di oggi, anche le banche hanno rimodernato la maniera di visualizzare il proprio conto corrente, di fare bonifici, acquisti online, ecc.. Se siete dei nuovi clienti della banca Intesa Sanpaolo tramite il vostro conto corrente o semplicemente tramite la Superflash, la carta di credito, la carta Flash e tutte le varie mastercard del gruppo Intesa, potrete accedere ai servizi internet, dopo aver richiesto la specifica O-Key collegata al vostro conto corrente. Ma come si può impostare l'accesso online al proprio conto?

27

Occorrente

  • Pc con connessione ad internet
  • Essere cliente Intesa San Paolo
  • Possedere una chiavetta O-Key
37

Dal momento che l'intera operazione avverrà online, la prima cosa che dovrete fare, è quella di accendere il vostro computer e connetterlo alla rete internet. Nel frattempo prendete il contratto stipulato con la banca e ricercate vostro "Codice Titolare", ovvero una sequenza formata da 8 numeri. A questo punto, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Intesa Sanpaolo. Una volta aperta la pagina ufficiale della banca, nella sezione in alto a destra è presente lo spazio apposito per inserire le vostre credenziali di accesso al conto. Dal momento che dovrete inizialmente impostarlo, cliccate prima sulla voce "Primo Accesso" e dalla schermata successiva seguite la procedura guidata. Adesso, è consigliabile trascrivere ogni dato in luogo sicuro in modo da non dimenticarlo mai.

47

Scegliete adesso il vostro codice Pin. Questo deve semplicemente essere formato da 5 numeri. Prendete la vostra chiavetta O-Key ed accendetela per far generare un codice virtuale di sicurezza. Inseritelo nell'apposito spazio "O-Key". Abbiate cura di farlo in fretta in quanto ogni codice dura circa 16 secondi e la chiavetta si spegnerà dopo poco e dovrete cliccare nuovamente per generarne uno nuovo.

Continua la lettura
57

Una volta aggiunte le vostre credenziali specifiche, cliccate sul tasto "Invia". Inserite nella schermata successiva il vostro numero di telefono, confermandolo poi nuovamente con il tasto "Invia". Inserite il vostro indirizzo email e date il consenso a ricevere la Newsletter da parte di Banca Intesa. Cliccate adesso per l'ultima volta sul tasto "Invia". Da questo momento, sarete finalmente all'interno del vostro conto corrente e potrete così gestirlo come vorrete in qualsiasi momento. Ricordate che da questo momento in poi per accedere allo stesso conto dal sito di Banca Intesa, vi verranno richiesti il codice titolare, il codice pin appena impostato e quello di volta in volta generato dall'O-Key.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Trascrivete il codice O-Kay velocemente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come gestire online il tuo conto con Intesasanpaolo

Finanza Personale

Come aprire il conto corrente professionisti di banca intesa san paolo

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online

Finanza Personale

Come gestire online conto Bancoposta Click

Finanza Personale

Come gestire online un conto BNL

Finanza Personale

Come richiedere la carta clessidra di intesa san paolo

Finanza Personale

Finanza Personale

Come aprire il conto online Bancoposta click