Come Guadagnare Online Con Beruby

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Al giorno d'oggi, internet è divenuto sicuramente un qualcosa di utile e meraviglioso. Tramite il web, infatti, è possibile condividere materiale di vario tipo, come per esempio foto e video, ed è possibile anche chattare, ascoltare musica, giocare e sempre più spesso anche lavorare. Numerosissimi sono i siti che offrono un compenso agli utenti registrati per rispondere a dei sondaggi, scrivere sul blog o semplicemente per visionare alcuni siti o della pubblicità. A tal riguardo, nella presente guida, vi spiegherò come guadagnare online con Beruby. Vediamo quindi come procedere.

27

Occorrente

  • PC
  • Connessione internet
  • Beruby
37

Per prima cosa, risulta essere di fondamentale importanza registrarsi sul sito di Beruby: dovrete quindi inserire le vostre credenziali e alcuni dati sensibili, dopodiché dovrete confermare la vostra registrazione semplicemente cliccando sul link dell'email che Beruby vi manderà automaticamente. Una volta registrati, potrete accedere al sito con le vostre credenziali ed iniziare a guadagnare. Molti sono i modi in cui potrete fare qualche soldo, c'è comunque da dire che giornalmente si può incassare da pochi centesimi di euro, fino ad arrivare a qualche euro per quanto riguarda i più bravi.

47

Il primo modo per guadagnare è quello di visitare alcuni siti sponsorizzati da Beruby: infatti, semplicemente accedendovi, potrete avere qualche centesimo di euro. In molti sono i siti che potrete visitare giornalmente e per cui verrete pagati. Ad esempio, attraverso il famosissimo social network Facebook, è possibile visionare l'elenco completo dei siti direttamente su Beruby. Il pagamento viene effettuato tramite PayPal al raggiungimento della soglia minima di 10 euro. Un altro modo per fare qualche soldo in più, è quello di far iscrivere i vostri amici a questo sito, poiché verrete pagati con una piccola percentuale in più ogni amico che farete iscrivere.

Continua la lettura
57

Infine, accedendo ad alcuni siti di commercio online sponsorizzati da Beruby, potrete avere dagli stessi, dei validi sconti su alcuni prodotti o eventualmente su alcuni servizi. Sicuramente Beruby può essere un sito molto semplice e divertente da utilizzare. Potrete magari invitare ad iscriversi a questo sito qualche amico con una fortissima passione per il mondo di internet e per quello dei computer. Un consiglio è quello di controllare periodicamente i siti sponsorizzati da Beruby, in quanto potrebbero variare nel tempo. Certamente il guadagnare qualche soldo in più utilizzando questo sito potrà darvi delle grandissime soddisfazioni.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

5 modi per guadagnare con Facebook

Richieste e Moduli

5 modi validi per guadagnare da casa

Lavoro e Carriera

Come guadagnare soldi extra lavorando da casa

Lavoro e Carriera

Come guadagnare rispondendo ai sondaggi

Lavoro e Carriera

Come Guadagnare Soldi Su Internet

Finanza Personale

Come guadagnare con il proprio sito

Finanza Personale

Come guadagnare investendo in titoli di stato

Lavoro e Carriera

Come guadagnare scrivendo articoli online