Come guadagnare con i sondaggi su Internet

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Come guadagnare con i sondaggi su internet. Non è una leggenda, guadagnare con i sondaggi su internet è realmente possibile! Naturalmente dovete dimenticarvi di poter guadagnare tramite questo sistema cifre da capogiro. Infatti, rispondendo ad un buon numero di sondaggi online è possibile accumulare piccole quantità di denaro per arrotondare lo stipendio. Vediamo come e dove andare!

27

Occorrente

  • Connessione Internet
  • Indirizzo email
37

Internet è un posto meraviglioso dove si può trovare di tutto, e in questo tutto c'è anche il mondo di guadagnare soldi! Uno dei modi con cui si possono guadagnare soldi è senz'altro il metodo dei sondaggi online. Bisogna precisare, prima di partire, che non si può pretendere di arricchirsi con questa metodologia. Tuttavia è possibile mettere da parte piccole somme di denaro per arrotondare lo stipendio! Vediamo come.

47

Prima cosa da fare è fare una piccola ricerca in rete per rendersi conto di cosa stiamo parlando. Troverete ogni sorta d'informazione e troverete anche promesse di grandi guadagni con pochi click. Il mio consiglio è di tenersi alla larga da certe promesse, nessuno regala niente, questo è un punto fondamentale che dovete tenere sempre ben presente! Diffidate di chi vi promette cifre da capogiro in cambio di due o tre minuti della vostra vita!

Continua la lettura
57

Per cominciare invece a guadagnare qualcosa con i sondaggi online esistono alcune piattaforme molto sicure, ve ne elencherò un paio delle più famose e più sicure. La prima è Mysurvey.
My Survey è un sito internet che permette di guadagnare attraverso sondaggi online. La prima cosa da fare è iscriversi al sito cliccando sul tasto "si iscriva ora", l'iscrizione è gratuita. Vi verranno richiesti alcuni dati personali, in seguito potrete accedere alla vostra area personale, dove verranno inseriti i sondaggi disponibili per voi. Ogni volta che compilerete un sondaggio (più lungo è, più punti avrete) vi verranno accreditati dei punti, i pagamenti verranno effettuati da My Survey una volta raggiunta la soglia minima di 1.100 punti.

67

Un altro importatnte sito di sondaggi è senza ombra di dubbio American Consumer Opinion. Anche qui è necessario iscriversi al sito (Gratuitamente) ma a differenza del precedente, si viene avvertiti di un nuovo sondaggio disponibile attraverso email. Ogni volta che c'è un nuovo sondaggio, riceverete una mail da cui sarà possibile accedere al sondaggio cliccando sul link all'interno della mail. Potrete addirittura scegliere con che frequenza venire avvertiti dei nuovi sondaggi disponibili. Anche in questo caso verranno accreditati dei punti virtuali che saranno trasformati in denaro reale al raggiungimento della soglia minima di 1.000 punti. Ogni 100 punti ottenete 1 dollaro. Fate i vostri calcoli! Buon divertimento.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prestare attenzione alle truffe che si propagano sulla rete

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come guadagnare ondine con Alta Opinione

Richieste e Moduli

5 modi validi per guadagnare da casa

Finanza Personale

Come ricevere gratis buoni da spendere in negozi come Trony, Cisalfa, Ikea e tanti altri!

Lavoro e Carriera

Come diventare addetto ai sondaggi

Finanza Personale

Come Vincere Ricariche Telefoniche

Finanza Personale

Come Guadagnare Online Con Beruby

Lavoro e Carriera

Lavoro da casa: 10 idee redditizie

Lavoro e Carriera

10 migliori lavori da casa