Come funziona il sistema fiscale in Bhutan

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il Bhutan è un piccolo regno stretto tra due giganti asiatici quali la Cina e l'India e non offre molte risorse economiche se non l'attenzione per il benessere ambientale e la bellezza del luogo. Il governo locale tiene molto alla felicità degli abitanti e addirittura nel 1999, fu bandita la televisione per evitare che i residenti fossero influenzati dalle notizie della civiltà straniera. Inoltre le autorità impongono per un giorno a settimana, che le macchine non circolino per strada per evitare l'inquinamento atmosferico. Quello che si sta tentando di effettuare in effetti è un esemplare motivo per mantenere incontaminato quel piccolo paradiso nel nord- ovest asiatico. Tuttavia si pensa anche allo sviluppo economico della comunità oltre che al benessere psicofisico. Sono pochi gli stranieri che si sono trasferiti in questo luogo per lavorare ma lo hanno fatto solo per vivere con serenità. Ecco come funziona il sistema fiscale di questo Stato.

25

Il Bhutan non è un paese molto ricco e non è l'ideale per avviare un'attività lavorativa

Questo regno Himalayano ricco di miti e leggende, forse non è l'ideale per avviare un'attività lavorativa ma non perché non ci siano le prerogative giuste ma solamente perché il governo ci tiene a precisare che non pretende affatto di sviluppare una crescita economica ma vuole conservare la bellezza del posto così com'è adesso. In effetti circa il 97% degli abitanti dichiara che nonostante il Bhutan non sia un paese ricco, sono soddisfatti del loro stile di vita. Per loro l'importante è mantenere il paese pulito e naturale, senza contaminazioni esterne, vogliono proteggere la cultura e tramandarla ed in più, il governo vuole rimanere nello stato ottimale in cui si trova adesso.

35

Nel Buhtan l'ambiente e l'ecologia sono messi al primo posto

L'ambiente e l'ecologia sono stati messi al primo posto da queste persone che sono pienamente convinte che la crescita economica del loro piccolo territorio, sia del tutto superflua perché loro amano quei valori umani che troppo spesso vengono trascurati e più che possedere beni, preferiscono un processo di crescita nel cuore e nello spirito.

Continua la lettura
45

Agricoltura biologica difendere le risorse naturali e le risorse idriche

Per ora non si hanno notizie su persone che hanno ubicato, le loro imprese sul territorio del Bhutan ma le norme potrebbero cambiare perché entro il 2020, si prevede un passaggio ai metodi dell'agricoltura biologica e serviranno nuovi agricoltori competenti ed informati sulla coltura di questo tipo. Il motto di questi nuovo specialisti della terra, sarà quello di difendere le risorse naturali senza nessun uso di diserbanti o prodotti chimici ed inoltre, bisognerà prendersi cura anche delle risorse idriche.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Richieste e Moduli

Come ottenere la cittadinanza britannica

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Belize

Finanza Personale

Come funziona il sistema fiscale in Kenya

Aziende e Imprese

Come aprire un'attività a Londra

Lavoro e Carriera

Grecia: come cercare lavoro

Lavoro e Carriera

Cile: come cercare lavoro

Lavoro e Carriera

Turchia: come cercare lavoro

Lavoro e Carriera

Serbia: come cercare lavoro