Senza clienti nessun business decolla, e tanto meno su Facebook. Per trovare "pubblico" e, quindi, potenziali clienti, devi comprendere quali tipi di campagne, tra quelle proposte da Facebook, sono in linea con i tuoi obiettivi di budget e di marketing. Se non sei ancora abbastanza conosciuto, il pubblico personalizzato può essere un punto di partenza molto utile.
Ricorda, comunque, che il pubblico più redditizio è sempre quello "di nicchia". Se, per esempio, possiedi un ristorante e installi un apparecchio tv dotato di proiettore che può trasmettere online le partite di calcio e magari anche qualche film tra i più richiesti, e se decidi, per ipotesi, di attrezzarti per distribuire una particolare e rarissima marca di birra alla spina, Facebook ti permette in modo incredibilmente semplice di coinvolgere e indirizzare verso il tuo business-to-business sia gli appassionati di birra sia gli amanti del calcio e sia i tuoi fedeli clienti che possono guardarsi comodamente il film entro il raggio d'azione del tuo Wi-Fi. Come vedi, sfruttare Facebook per trovare clienti per il tuo business-to-business è quasi un gioco!