Come diventare web designer

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

E così volete diventare web designer, ma non avete idea di come fare. Niente panico! Non è così difficile come sembra, ma richiede tempo e fatica. È molto comune trovare web designer autodidatta, ma hanno avuto modo di sapere da dove cominciare. In questo post ci prenderemo uno sguardo ai punti base per diventare un web designer. Un web designer crea gli elementi visivi di un sito web come i colori, il layout, la formattazione, ecc. Lui / lei deve avere una buona conoscenza dei fondamenti di progettazione e di imparare ad utilizzare il software di progettazione principale. Graphic designer e web sono spesso considerati uguali come ciascuno di essi deve avere grande capacità grafiche per computer e utilizzare il software simili, ma non sono la stessa cosa. Web design richiede una conoscenza specifica del settore e di alcune competenze tecniche.

24

Il principale software grafico da dover imparare a utilizzare è Adobe Photoshop e Adobe Illustrator. Inoltre, è anche consigliato di imparare Adobe Fireworks e Adobe Dreamweaver. Questi programmi non sono difficili da usare, ma sono molto complesse e ci vuole tempo per padroneggiarli. Avrete anche da imparare alcuni linguaggi di programmazione di base, come HTML, CSS, Javascript, Flash, PHP o jQuery. È necessario disporre di competenze competenti sui due primi, ma è consigliabile almeno essere familiarizzato con il resto.

34

Se volete diventare degli esperti (ed essere percepito come uno troppo) è necessario esperienza, giusto? Ciò significa che il lavoro fatto mostra cosa siete in grado di fare. È più che probabile che non si dispone di clienti quando si è agli inizi, quindi una buona idea è quella di iniziare con il proprio sito web. Avrete bisogno di avere un portafoglio alla fine, ma in questo momento siete solo in cerca di presenza online. Potete tornare in un secondo momento e fare qualcosa di più elaborato quando avete migliorato le vostre abilità.

Continua la lettura
44

Quando lavorate per voi è facile perdere la messa a fuoco o di entrare in un loop infinito di cambiamenti nel vostro lavoro. Il nostro consiglio è quello di fissare una data per il lancio del vostro sito web. Fate un calendario di lavoro e pianificate tutti i vostri progetti, dal vostro apprendimento mira alla creazione del vostro portafoglio. Ricordatevi di essere organizzati (mantenendo una to-do list può essere utile) e sempre (sempre) provate il vostro lavoro prima di lanciarlo e metterlo in rete. Lavorate su qualsiasi progetto come se fosse pagato. In questo modo, sarete pronti per eventuali problemi quando lavorerete su un progetto professionale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come diventare designer di mobili

Lavoro e Carriera

Come diventare garden designer

Lavoro e Carriera

Come diventare light designer

Lavoro e Carriera

Come diventare uno yacht designer

Lavoro e Carriera

come diventare Designer di Gioielli

Lavoro e Carriera

Come diventare un designer di gioielli

Lavoro e Carriera

Come diventare flower designer

Lavoro e Carriera

Come diventare Voyage Designer