Come diventare tester di profumi
Introduzione
In questo momento di crisi economica, molte persone cercano un sito web per guadagnare qualcosa in più e arrotondare così lo stipendio di fine mese. Eseguendo questa ricerca, si viene a conoscenza della presenza di siti web in grado di offrire l'opportunità di diventare tester di prodotti. Nel seguente articolo interessante vedremo come poter diventare tester di profumi, fornendo ogni informazione necessaria e suggerimento funzionale per agire in modo semplice e rapido. Siamo pronti ad esplorare il mondo dei profumi e vedere come possiamo ricevere i campioni omaggio a casa? Iniziamo subito con la lettura dei passaggi successivi.
Occorrente
- Personal computer (PC)
- Connessione ad Internet
- Spirito di valutazione
- Password nuova
- Profilo su Facebook
- Recensione dei profumi testati
Iscriversi al sito web di "Diventa tester" e alla propria newsletter
Innanzitutto possiamo collegarci al sito web di "Diventa tester" e procedere all'iscrizione. Dopo alcuni secondi, riceveremo un'email di conferma contenente la password temporanea. Abbiamo l'opportunità di modificarla in seguito al primo login nel sito web, scegliendola personalmente e in modo da ricordarla facilmente. Dobbiamo anche iscriverci nella newsletter di "Diventa tester", allo scopo di ricevere sempre gli aggiornamenti sulle novità e sui prodotti da recensire. Siccome vogliamo diventare tester di profumi, facciamo click sulla dicitura "Corpo" e scegliamo la voce "Profumo".
Candidarsi, mettere "Mi piace" alla pagina Facebook e partecipare attivamente al blog
">Per inoltrare la richiesta di diventare tester degli articoli proposti, dobbiamo cliccare sull'immagine e poi sulla voce "Candidami". A questo punto verremmo messi in lista per ricevere il profumo selezionato, in modo gratuito e direttamente a casa. Ricordiamoci anche di accedere alla pagina Facebook del sito web di "Diventa tester" e premere su "Mi piace". Per incrementare le opportunità di successo, è meglio rendersi più visibile partecipando attivamente al blog. Un'altra possibilità a nostra disposizione consiste nel candidarsi per un'ampia gamma di prodotti, dunque sta a noi scegliere quali.
Lasciare una recensione imparziale, obiettiva ed esauriente sui profumi testati
Online possiamo comunque trovare ulteriori siti web che offrono l'opportunità di diventare tester di profumi. In ogni caso dobbiamo sempre registrarci al sito web e lasciare una recensione di ogni articolo provato. A prescindere dalla nostra decisione finale, cerchiamo di rimanere imparziali ed obiettivi. Dopo che avremo ricevuto il profumo, facciamo una recensione esauriente e forniamo eventualmente dei consigli su come migliorarlo. Le opinioni di qualità ci renderanno più visibili rispetto agli ulteriori tester e ci permetteranno di vincere più spesso le candidature.
Guarda il video

Consigli
- Forniamo sempre una recensione imparziale, obiettiva ed esauriente dei profumi che abbiamo testato.
- Partecipiamo attivamente al blog del sito web di "Diventa tester" e mettiamo il "Mi Piace" al loro account su Facebook.