Come diventare avvocato a Malta

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il mondo moderno ha subito una crescente complessità in campo aziendale, così come l'intreccio delle attività lavorative legali, economiche e finanziarie che lo supportano.
La professione d'avvocato all'isola di Malta ha combattuto nuove sfide di adeguamento al nuovo ordine mondiale, dove la lettera della legge non potrebbe essere distaccata dal contesto numerico, dal business e dalla tecnica: ciò ha comportato i laureati in economia a lavorare spalla a spalla e condividere tra loro il proprio "know-how".
Per numerosi anni, la professione legale maltese ha reagito alle necessità di crescita del numero di clienti, influenzata notevolmente dagli sviluppi legislativi essenziali che hanno collocato Malta come maggiore centro finanziario e membro dell'Unione Europea (UE): diventare un avvocato all'isola maltese significa entrare in una florida industria emozionante, dove è possibile aspettarsi una carriera impegnativa e soddisfacente.

26

Occorrente

  • Laurea
36

La maggioranza degli studi legali dell'isola maltese sono delle aziende familiari di svariate dimensioni:
- alcune di esse, sono specializzate nei settori tradizionali del diritto penale, civile e commerciale;
- le altre si sono propagate in aree di attività maggiormente ampie.
Di rilevanza a livello internazionale, esistono i punti di forza principali di Malta in "Diritto Marittimo", "Diritto Societario", "Online Gaming & Technology Law" e "Proprietà intellettuale e regolamentazione dei servizi finanziari".

46

Il mercato del lavoro legale a Malta ha aperto nuove opportunità d'occupazione (prima come avvocato tradizionale e poi come avvocato commerciale), grazie alla creazione di aperture per i laureati e ai parametri generali nelle "aree specializzate" del diritto maltese indicate precedentemente.
La professione di avvocato a Malta ha reagito in modo positivo ai tempi che cambiano ed ha resistito ad un insieme di crisi economiche e alla ricerca d'opportunità in cui le altre attività lavorative hanno lottato: la città di Malta ha mantenuto i propri standard qualitativi e il rispetto per la professione, ed è continuamente guidata dai nuovi arrivati, ​​che desiderano superare i livelli di specializzazione (oggi, essi sono disponibili nel panorama giuridico locale).

Continua la lettura
56

"Chetcuti Cauchi" rappresenta l'evoluzione della professione legale di Malta, con la propria visione a lungo termine fondata sulla qualità, su un servizio personalizzato e sull'efficacia: l'esaltazione di "Chetcuti Cauchi" sulla gestione della conoscenza e delle vere esperienze dell'essere umano ha condotto ad una crescita continua e sostenuta con delle fondamenta solide, che hanno affascinato i migliori talenti per l'impresa.
Precisamente, "Chetcuti Cauchi" è un ambiente lavorativo caratterizzato essenzialmente dai valori comuni leganti i propri membri, dando spazio alle sane ambizioni, all'innovazione e alla diversità (tutto quello che è necessario per diventare un ottimo avvocato a Malta).

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato matrimonialista

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato in Australia

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato in Brasile

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato a 40 anni

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato civilista

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato senza esame d'abilitazione

Lavoro e Carriera

Come diventare avvocato dello Stato