Come collegare una Postepay ad un account PayPal

Tramite: O2O 30/03/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Paypal risulta essere al giorno d'oggi la soluzione più diffusa, scelta sia da privati che da imprese, per inviare e ricevere denaro. Per poter utilizzare il servizio risulta essere necessario disporre di un indirizzo e-mail, che dovrà essere confermato per inviare e ricevere i pagamenti. Con Paypal vi è la possibilità di associare al vostro conto una carta di credito oppure una prepagata, come per esempio la carta Postepay. In questo modo potrete trasferire i soldi dal conto alla prepagata e viceversa. Svolgere questa operazione non è assolutamente difficile, infatti con un po' di impegno ed attenzione potrete eseguirla facilmente in completa autonomia, senza dunque rivolgervi ad un tecnico professionista. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere attentamente le semplici informazioni riportate nei successivi passi di questa interessante guida, per apprendere utilmente come collegare una postepay ad un account paypal.

26

Occorrente

  • indirizzo e-mail
  • Prepagata Postepay
36

Registrazione:

La prima cosa che dovrete fare risulta essere esattamente quelli di registrarvi al sito Paypal al seguente indirizzo: https://www.paypal.com/it/home. Dopodiché, dovrete cliccare sul pulsante ?Registrati?, posto in alto a destra, oppure al centro della pagina. Nella pagina che si aprirà potrete scegliere tra due opzioni, in base alle vostre necessità, Conto Personale oppure Conto Buisness (per le aziende).

46

Inserire i dati personali:

Dopo aver scelto il tipo di conto da creare, dovrete compilare il modulo che vi viene proposto inserendo il Paese di provenienza (es. Italia), l?indirizzo e-mail e la password che vorrete utilizzare per poter accedere al servizio. Ricordatevi di scegliere una password sicura e facile da ricordare. Cliccate poi sul pulsante ?Continua? ed inserite, nel secondo modulo che vi comparirà, i vostri dati personali. Spuntate la casella riguardante l?accettazione delle condizioni d?uso e l?informativa sulla privacy Paypal. Per passare alla pagina successiva è necessario accettare e cliccare su ?Continua?.

Continua la lettura
56

Collegare la carta:

A questo punto, potrete associare la vostra prepagata Postepay al vostro conto Paypal. Questa operazione potrete farla al momento della registrazione oppure successivamente. Nel primo caso, dovrete compilare i dati nell?apposito modulo, accertandovi l?esattezza dell?indirizzo di fatturazione e cliccare poi su ?Collega una carta? completando, così, l?iscrizione. Nel secondo caso, invece, dovrete andare nella sezione ?Profilo?, cliccare su ?Portafoglio? e ?Aggiungi la mia carta?.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • è possibile associare al conto fino ad otto indirizzi e-mai

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Le principali differenze tra Postepay e PayPal

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro dalla PayPal alla propria banca

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto PayPal anonimo

Banche e Conti Correnti

Come convertire una valuta su PayPal

Banche e Conti Correnti

Come rimuovere il limite dal conto PayPal

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Come passare da un conto PayPal privati a un conto business

Banche e Conti Correnti