Come associare un conto bancario a Paypal

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questo tutorial vedremo come associare un conto bancario a PayPal. Quest'ultima è una società che propone servizi online di pagamento e di trasferimento di denaro mediante Internet e, oggigiorno è il metodo maggiormente diffuso per ricevere ma anche effettuare pagamenti sul web. Associare un conto corrente bancario ad un conto Paypal comporta delle agevolazioni dal punto di vista della pratica, aiutando a rendere maggiormente semplice le più tante transazioni, che sempre più frequentemente vengono eseguite e gestite comodamente da casa, tramite il PC. Con PayPal potrete inoltre aumentare anche i limiti di invio e prelievo del denaro, incrementando la sicurezza in rete tramite diverse conferme di identità dello stesso conto. Questa società garantisce il collegamento ed anche l'associazione dei due conti mediante un processo sicuro, siccome Paypal non rivela mai le informazioni finanziarie a chi riceve i pagamenti. Soltanto il proprietario potrà far partire le transizioni di denaro, ed in questo caso riceverà un avviso tramite email. Così facendo potrete subito conoscere, in tempo reale, se sono comparse anomalie o delle intrusioni non desiderate, anche se sarà molto difficile riuscire ad introdursi in tali sistemi. Buona lettura e buon lavoro!

25

Prima di tutto dovrete iscrivervi al sito ovviamente di PayPal che è "www. Paypal. Com". Quindi dovrete accedere poi, nella vostra pagina personale, dovrete premere nell'opzione chiamata "Profilo", che la potrete trovare nella pagina in alto. In seguito dovrete premere invece sull'opzione "Portafoglio". Ora dovrete riuscire ad aprire la voce chiamata "Conti bancari". Qua sarà fattibile trovare la casella chiamata "Aggiungi il mio conto bancario".

35

Se fate la prima volta tale operazione, sarà bene selezionare il paese a cui appartenete. Successivamente, dovrete andare a compilare tutti i vostri dati anagrafici in base alle richieste del sito, quindi dovrete compilare nome, cognome (che è quello che avete esattamente riportato sull'estratto conto), il nome della vostra banca insieme al codice IBAN, (che è quel codice formato da 27 caratteri alfanumerici stampato solitamente, in alto a sinistra sui fogli della banca). Se dovete associare un conto Banco Posta a PayPal, dovrete indicare come nome della banca "Poste Italiane".

Continua la lettura
45

Quando avrete compilato tutti quanti i campi, dovrete premere sul tasto "Continua". Ora vi dovrete accertare che tutti quanti i dati che avrete inserito siano esatti. Se vi accorgete che qualche cosa è da correggere, potrete modificare i dati precedentemente inseriti premendo sul tasto "Modifica". Una volta concluse le modifiche eventuali, dovrete premere sul tasto "Aggiungi banca". Potrete anche diventare utenti "verificati" se aggiungete una carta di credito al conto Paypal. Quest'ultima operazione comporta vari vantaggi, tra cui pagare in contanti spendendo i fondi del conto PayPal, grazie all'associazione che avete al conto bancario.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto PayPal anonimo

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto Paypal gratuito

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto bancario aziendale

Banche e Conti Correnti

Come accreditare la pensione su conto corrente bancario

Banche e Conti Correnti

Come ricaricare Postepay da conto corrente bancario

Banche e Conti Correnti

Come rimuovere il limite dal conto PayPal