Come associare la carta Paypal al conto Paypal

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Oggi, abbiamo deciso di proporvi, un'utile ed interessante guida, mediante cui poter capire come e cosa fare per associare, la carta paypal, al nostro conto paypal.
Questa potrebbe anche apparire un'operazione alquanto difficile e complicata, ma in realtà non è affatto così, perché occorre pochissimo tempo e per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi la giusta procedura da eseguire. È risaputo che possedere attualmente un conto paypal permette di effettuare con comodità varie operazioni (tra cui ricevere denaro direttamente sul conto o effettuare acquisti online con pagamenti sicuri senza fornire dati strettamente personali e comunicando semplicemente il proprio indirizzo e-mail). Collegare il conto suddetto a una carta paypal (oltre a rivelarsi estremamente semplice) ha ovviamente il vantaggio di agevolare la trasmissione di denaro esistente sul conto direttamente alla carta permettendo così, di prelevare in modo semplice i propri contanti. In questa guida vi indicherò come associare la carta al vostro conto paypal.

27

Occorrente

  • conto paypal
  • carta paypal
  • connessione internet
  • pc o smartphone
37

Soldi necessari

Innanzitutto, vi anticipo che per poter procedere all'operazione è necessario avere sulla carta almeno la cifra di tre euro, di questi ne saranno detratti la metà al fine di garantire un controllo di sicurezza ottimale sul reale proprietario della carta e di validità della stessa (si tratta di procedure svolte da paypal al fine di accertare l'identità del richiedente) e dunque svolgere le operazioni nel massimo della garanzia (la somma sarà comunque integralmente rimborsata entro pochi giorni direttamente sulla carta).

47

Profilo

Dopo esservi dunque accertati dell'esistenza di questa piccola somma sulla carta, dovete collegarvi al sito di paypal e dirigere l'attenzione sulla parte sinistra della pagina (in alto) cliccando sulla voce "profilo" (in questo modo si aprirà un menù contenente la frase "aggiungi o rimuovi carta"), e poi sulla voce "aggiungi carta" in modo da riuscire a portare a termine la registrazione della carta inserendo tutti i vostri dati fondamentali (compreso il numero di carta paypal che desiderate associare) notando proprio in questa fase l'addebito della somma suddetta.

Continua la lettura
57

Addebito

A questo punto sarà sufficiente controllare la lista online dei movimenti della carta paypal (inserite pertanto sul sito il numero della carta, la vostra password e i codici segreti richiesti dal sistema) per poter notare immediatamente accanto alla dicitura di addebito il codice di verifica paypal, questo è composto da 4 cifre ed è estremamente importante in quanto il suo inserimento sul conto online vi permetterà di ultimare in modo effettivo l'operazione di collegamento (immettendo cioè correttamente il codice nella voce "completa registrazione con codice di verifica" per completare quest'ultima fase).

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

Come associare un conto bancario a Paypal

Banche e Conti Correnti

Come collegare PayPal e PostePay

Banche e Conti Correnti

Banche e Conti Correnti

Come collegare una Postepay ad un account PayPal

Finanza Personale

Banche e Conti Correnti

Come trasferire denaro da Paypal a Postepay

Finanza Personale

Come ricaricare una carta PayPal

Finanza Personale

Come ricaricare il conto Paypal