Come aprire una pizzeria a Malaga

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Se siete amanti del sole, e del clima spagnolo e in più la pizza è la vostra passione e volete fare un investimento lavorativo per il vostro futuro, potete tenere presente e considerare come miglior scelta di aprire una pizzeria in Spagna. Il periodo di crisi che affligge l'Europa intera costringe sempre più persone alla ricerca di un'attività in proprio che permetta di vivere senza l'incubo del licenziamento. Nonostante la crisi profonda della Spagna, resta semplice e relativamente economico aprire una propria attività proprio in questa nazione. Tra tutte le regioni una delle più economiche è sicuramente l'Andalusia e precisamente a Malaga città. Ecco come fare.

26

Occorrente

  • Un locale
  • autorizzazioni sanitarie
  • autorizzazioni giuridiche
36

Iniziare una nuova attività in Spagna non è così complicato come può sembrare. Solitamente i locali dove si mangiano hanno sempre un gran successo sopratutto se si parla di cucina italiana, basta informarsi bene su tutto. Tenendo conto anche dell'area che sceglierete.
Nonostante Malaga sia una città che vive di turismo durante tutto l'anno, è bene scegliere un posto dove poter annoverare tra i clienti anche gli abitanti del quartiere. Per questo i quartieri migliori sono: "El palo" e "Pedragalejo" per il turismo, mentre "La Rosaleda" per la gente del posto.

46

Dopo che avete trovato il quartiere apposta per voi a miglior prezzo dovete andare a terminare il contatto e incominciare le documentazioni. Qualsiasi conoscenza abbiate dello spagnolo dovete comunque indirizzarvi ad un commercialista, che avrà la mansione di controlla tutti i documenti e che siano in regola.

Continua la lettura
56

Concludete tutti i vari passi della burocrazia e poi passate ai vostri documenti personali. Solitamente se si ha già la cittadinanza europea è più semplice questo passaggio. Io documenti potere chiederlo alla stazione di polizia locale, e precisamente chiedeee il "nie" che sarebbe un numero di identificazione per gli stranieri, che è un sostituto della carta di identità italiana. Costa sui 26€.
Poi dovete chiedere la residenza al comune in cui avete la vostra casa che non deve essere uguale all'indirizzo del locale.

Alla fine, bisogna andare a chiedere il carnet manipulador, che sarebbe il nostro attestato haccp che dura sui quattro anni. È indispensabile iscriversi e frequentare il corso con finale il conseguimento del diploma. Ovviamente dovete avere una buona conoscenza della lingua spagnola o inglese. Poi altre s tutto ciò dovete chiedere anche il controllo della seguridad social, ciò è l'asl per assicurarsi il controllo del locale e della sua posizione.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliamo un locale avviato, che possibilmente abbia una clientela fissa.
  • Scegliamo dapprima il metodo di pagamento delle tasse a fattura, e solo dopo aver ingranato bene optiamo per il modulo.
  • Scegliamo di servire piatti della tradizione italiana, hanno maggior mercato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Aziende e Imprese

Come aprire una pizzeria al taglio

Aziende e Imprese

Come aprire una pizzeria biologica

Aziende e Imprese

Come prendere in gestione una pizzeria

Aziende e Imprese

Come avviare una pizzeria in Germania

Aziende e Imprese

Come gestire una pizzeria

Aziende e Imprese

Come aprire una piadineria ambulante

Aziende e Imprese

Come aprire una trattoria

Aziende e Imprese

Come aprire un circolo Aics