Come aprire un conto Che Banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Attualmente, il dilemma della stragrande maggioranza delle persone è quello di riuscire a risparmiare, per cui desiderano spesso evitare di dare i propri soldi alle istituzioni (come, ad esempio, le banche).
"Che Banca" è un conto molto semplice da aprire e alla portata di chiunque, in quanto si dovrà corrispondere soltanto 1,00€ per ottenere una prepagata funzionante da Bancomat e Carta di credito, eseguendo qualsiasi operazione senza alcun costo da sostenere.
Nella presente dettagliata e interessante guida che vi suggerisco assolutamente di seguire con parecchia attenzione nei passaggi successivi, quindi, vi farò scoprire come bisogna aprire correttamente un conto Che Banca.

28

Occorrente

  • Personal Computer (PC)
  • Connessione ad Internet
  • 1,00€
38

"Che Banca" è quasi interamente online, ma esistono diverse filiali alle quale sarà possibile rivolgersi: inoltre, effettuando delle operazioni con ulteriori istituti bancari, non è presente nessun costo da sostenere.
Collegandosi al sito web ufficiale di "Che Banca", occorrerà mettere il puntatore del mouse nella sezione chiamata "conti" e cliccare sulla voce "Conto Tascabile", dove si troveranno tutte le informazioni occorrenti per comprendere di cosa si tratta effettivamente: dunque, si avrà subito l'opportunità di verificare se questa tipologia di conto è conveniente per le vostre operazioni e, in caso positivo, andrà selezionata la dicitura "APRI CONTO TASCABILE".

48

Esistono due modalità per completare le operazioni d'apertura del conto (online o via telefono) e la scelta dipenderà da come si è maggiormente pratici:
- con riferimento al primo metodo, dopo aver cliccato su "APRI CONTO TASCABILE" e poi su "RICHIEDI CONTO TASCABILE" (se non siete ancora registrati al sito web), bisognerà compilare i moduli richiesti (avendo vicino tutti i documenti personali), premere il tasto "Invio" della tastiera al completamento di ogni pagina e dare la conferma per il trattamenti dei dati;
- relativamente al secondo metodo, sarà sufficiente contattare il Servizio Clienti
"848 44 44 88" (dall'Italia, per i non clienti di "Che Banca") o "+39 02 3200 4141" (dall'estero) e seguire correttamente tutte le indicazioni fornite dall'operatore.

Continua la lettura
58

Dopo aver scelto la carta tascabile del vostro colore preferito (giallo, verde, argento, azzurro, blu, fucsia o rosso), occorrerà recarsi presso la filiale più vicina e completare l'iscrizione, versando solamente 1,00€.
Adesso, sarà necessario aspettare l'arrivo di tutto il materiale via posta (codice di sicurezza, carta tascabile e ulteriori informazioni riguardanti il gratuito conto deposito eventualmente aperto), andare nella pagina online di "Che Banca", eseguire il login clienti, entrare nella sezione "Conto Tascabile" e attivare la carta.

68

Mentre si sta aspettando la documentazione, il conto corrente potrà essere già utilizzato per ricevere bonifici o altre operazioni simili.
I principali servizi e le agevolazioni offerte dal gruppo "Che Banca" con la carta tascabile sono le seguenti:
- canone mensile pari a 1,00€ (fino al 31 Ottobre 2016);
- ricariche, prelievi in € e bonifici gratuiti;
- zero spese per l'imposta di bollo;
- operazioni illimitate online;
- limite massimo di utilizzo uguale a 5.000€ al giorno e 50.000€ al mese.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In entrambe le modalità d'apertura di "Che Banca", l'operazione sarà abbastanza rapida e, per compilare i moduli necessari ad aprire il conto bancario, verranno impiegati soltanto 10 minuti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come aprire un conto Che Banca

Finanza Personale

Come aprire il conto corrente professionisti di banca intesa san paolo

Finanza Personale

Come aprire un conto all’estero

Finanza Personale

Come aprire il libretto di risparmio tuo junior da 11 a 17 di banca sella

Finanza Personale

Come aprire il conto giovani più di monte dei paschi di siena

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online

Finanza Personale

Come aprire conto bnl revolution

Finanza Personale

Come aprire conto arancio