Come aprire un conto Che Banca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Attualmente, il dilemma della stragrande maggioranza delle persone è quello di riuscire a risparmiare, per cui desiderano spesso evitare di dare i propri soldi alle istituzioni (come, ad esempio, le banche).
"Che Banca" è un conto molto semplice da aprire e alla portata di chiunque, in quanto si dovrà corrispondere soltanto 1,00€ per ottenere una prepagata funzionante da Bancomat e Carta di credito, eseguendo qualsiasi operazione senza alcun costo da sostenere.
Nella presente dettagliata e interessante guida che vi suggerisco assolutamente di seguire con parecchia attenzione nei passaggi successivi, quindi, vi farò scoprire come bisogna aprire correttamente un conto Che Banca.

28

Occorrente

  • Personal Computer (PC)
  • Connessione ad Internet
  • 1,00€
38

"Che Banca" è quasi interamente online, ma esistono diverse filiali alle quale sarà possibile rivolgersi: inoltre, effettuando delle operazioni con ulteriori istituti bancari, non è presente nessun costo da sostenere.
Collegandosi al sito web ufficiale di "Che Banca", occorrerà mettere il puntatore del mouse nella sezione chiamata "conti" e cliccare sulla voce "Conto Tascabile", dove si troveranno tutte le informazioni occorrenti per comprendere di cosa si tratta effettivamente: dunque, si avrà subito l'opportunità di verificare se questa tipologia di conto è conveniente per le vostre operazioni e, in caso positivo, andrà selezionata la dicitura "APRI CONTO TASCABILE".

48

Esistono due modalità per completare le operazioni d'apertura del conto (online o via telefono) e la scelta dipenderà da come si è maggiormente pratici:
- con riferimento al primo metodo, dopo aver cliccato su "APRI CONTO TASCABILE" e poi su "RICHIEDI CONTO TASCABILE" (se non siete ancora registrati al sito web), bisognerà compilare i moduli richiesti (avendo vicino tutti i documenti personali), premere il tasto "Invio" della tastiera al completamento di ogni pagina e dare la conferma per il trattamenti dei dati;
- relativamente al secondo metodo, sarà sufficiente contattare il Servizio Clienti
"848 44 44 88" (dall'Italia, per i non clienti di "Che Banca") o "+39 02 3200 4141" (dall'estero) e seguire correttamente tutte le indicazioni fornite dall'operatore.

Continua la lettura
58

Dopo aver scelto la carta tascabile del vostro colore preferito (giallo, verde, argento, azzurro, blu, fucsia o rosso), occorrerà recarsi presso la filiale più vicina e completare l'iscrizione, versando solamente 1,00€.
Adesso, sarà necessario aspettare l'arrivo di tutto il materiale via posta (codice di sicurezza, carta tascabile e ulteriori informazioni riguardanti il gratuito conto deposito eventualmente aperto), andare nella pagina online di "Che Banca", eseguire il login clienti, entrare nella sezione "Conto Tascabile" e attivare la carta.

68

Mentre si sta aspettando la documentazione, il conto corrente potrà essere già utilizzato per ricevere bonifici o altre operazioni simili.
I principali servizi e le agevolazioni offerte dal gruppo "Che Banca" con la carta tascabile sono le seguenti:
- canone mensile pari a 1,00€ (fino al 31 Ottobre 2016);
- ricariche, prelievi in € e bonifici gratuiti;
- zero spese per l'imposta di bollo;
- operazioni illimitate online;
- limite massimo di utilizzo uguale a 5.000€ al giorno e 50.000€ al mese.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • In entrambe le modalità d'apertura di "Che Banca", l'operazione sarà abbastanza rapida e, per compilare i moduli necessari ad aprire il conto bancario, verranno impiegati soltanto 10 minuti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Banche e Conti Correnti

I migliori conti deposito online

Finanza Personale

Come ricevere bonifici bancari con la Carta PayPal

Finanza Personale

Finanza Personale

Come inviare e ricevere bonifici con la Carta PayPal

Banche e Conti Correnti

I conti correnti più convenienti

Finanza Personale

Come annullare un bonifico

Banche e Conti Correnti

Come effettuare un bonifico dall'estero

Banche e Conti Correnti

I migliori conti correnti