Come aprire un bar ai Caraibi

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Hai mai pensato di cambiare vita? Hai sempre amato il mare, l'oceano? Hai sempre voluto stare tutto l'anno in costume? Aprire un bar ai Caraibi potrebbe essere la svolta decisiva alla tua vita. È molto importante mettere da parte la paura e i dubbi perché essi potrebbero impedirti di procedere verso questo radicale cambiamento. Per questo genere di attività bisogna essere preparati ad affrontare la concorrenza perché i Caraibi hanno molti bar e quindi dovrai seguire i nostri consigli passo per passo. In questa piccola guida illustreremo come aprire un bar ai Caraibi in cinque passaggi.

26

Per prima cosa sarà necessario documentarsi sui Caraibi: studiare la cultura, le leggi necessarie per aprire un bar e soprattutto imparare l'inglese, il francese, lo spagnolo e l'olandese che sono le cinque lingue più parlate ai Caraibi che ti torneranno utili per parlare con i tuoi clienti.

36

Successivamente sarà necessario trovare un fondo ad uso commerciale, che lo potrai tranquillamente trovare su qualche annuncio internet utilizzando Google americano:
" https://www.google.as/ "
Una volta trovato il fondo commerciale puoi contattare il suo proprietario e ti potrai accordare per un prezzo.

Continua la lettura
46

Una volta concluse le trattative con il proprietario del fondo commerciale puoi passare alla fase decisiva: trasferirti ai Caraibi. Ma prima sarà necessario trovare una casa ai Caraibi, nelle vicinanze del tuo bar. Sicuramente trasferirsi ai Caraibi non è molto economico, quindi sarà molto importante mettere molti soldi da parte prima di affrontare questa scelta.

56

Una volta che è tutto pronto per trasferirsi ai Caraibi dovrai procurarti il passa porto e affrontare tutti i procedimenti burocratici per ottenere il permesso di soggiorno nel Paese dei tuoi sogni.
Una volta arrivato ai Caraibi sarà molto importante investire molti soldi per allestire il tuo bar. Una volta fissata la data di inaugurazione entro quel giorno dovrai fare molta pubblicità consegnando volantini pubblicitari e appendendo manifesti.

66

Una volta terminata la pubblicità del tuo bar dovrai farti nuove amicizie con i vari turisti dell posto e invitarli all'apertura del tuo locale, in modo tale da avere già dei clienti assicurati. Un altro consiglio per avere un buon numero di clientela fissa è quello di organizzare periodicamente eventi nel tuo locale come ad esempio dei balli e per quelle serate mettere i drink ad offerta, in tal modo avrai un etimo numero di clientela e sarai molto conosciuto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Lavoro e Carriera

Come aprire un bar-ristorante in Andalucia

Lavoro e Carriera

Come trovare lavoro nei Caraibi

Lavoro e Carriera

Come avviare un lounge bar

Lavoro e Carriera

10 cose da fare per rilanciare un Lounge Bar

Lavoro e Carriera

5 idee originali per aprire un locale

Lavoro e Carriera

Iter burocratico per aprire un negozio

Lavoro e Carriera

Come aprire una ricevitoria Sisal

Lavoro e Carriera

Come aprire un ristorante in Cina