Come aprire il conto online Bancoposta click

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tutti gli utenti sognano un conto che non preveda alcun costo fisso o spese e, inoltre, che possa essere gestito direttamente da casa attraverso un personal computer evitando le lunghe file agli sportelli della posta o della propria banca. Adesso Poste Italiane offre questo tipo di conto, si chiama BancoPosta Click e la procedura per aprirlo è la seguente. Tale conto è rivolto a tutte le persone che aspirano a gestire il proprio denaro in modo semplice, istantaneo proprio perché direttamente dal computer di casa o dal proprio cellulare. La medesima guida spiegherà in maniera comprensibile come aprire un conto online BancoPosta Click in modo semplice e gratuito.

26

Se non si è un cliente BancoPosta e non si possiede nessun altro tipo di conto per aprire il conto BancoPosta Click, la prima cosa da fare è andare al link di cui sotto:
http://www. Bancopostaclick. It/come_aprire/come_aprirlo3. Shtml.
Se non si è registrati al sito, è fattibile effettuare la registrazione contemporaneamente alla richiesta di apertura del conto.

36

Compilare quindi, in ogni sua parte, il modulo di richiesta di apertura del conto che si trova nel seguente sito web: www. Poste. It.
Stampare il suddetto modulo e firmarlo. Poi recarsi presso l'ufficio postale prescelto, portando con se la fotocopia di un documento di identità e il proprio codice fiscale o tessera sanitaria. L'operatore presente in posta provvederà ad avviare la procedura di apertura del conto.
Successivamente, l'utente riceverà tramite un SMS o un telegramma il codice di attivazione, necessario per concludere la registrazione al sito.

Continua la lettura
46

Quando il conto sarà aperto, il cliente riceverà tramite posta le personali coordinate bancarie e la carta Postamat Click.
Ora, occorre solo andare all'ufficio postale scelto al momento della richiesta del Conto. Dopo aver depositato la propria firma, sarà attivata la carta Postamat e sarà consegnato al titolare del conto appena aperto il lettore BancoPosta (un dispositivo elettronico che consente di operare online in piena sicurezza).

56

Con l'attivazione si avrà a disposizione tutti i servizi on line del sito e lo spazio dedicato alla bacheca nella propria MyPost dove saranno inviate le necessarie comunicazioni relative a BancoPosta on line. Dopo appena un giorno lavorativo sarà fattibile completare tutte le operazioni seguendo le istruzioni che guideranno ogni utente all'uso del lettore BancoPosta di cui sopra. A presto!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come addebitare una ricarica telefonica sul conto Bancoposta Click

Finanza Personale

Come aprire un conto corrente BancoPosta

Finanza Personale

Finanza Personale

Come aprire il conto Zerotondo direttamente online

Finanza Personale

Come estinguere un conto Bancoposta

Finanza Personale

Finanza Personale

Finanza Personale

Come ricaricare la PostePay con BancoPosta online