Come aprire conto bnl revolution

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Tutti noi, chi pi chi meno possiede almeno un conto bancario, dove far depositare il proprio denaro o svolgere ogni sorta di operazione finanziaria, che sia delle più piccole o delle più grandi. Aprire un conto è diventato ormai piuttosto semplice e poco dispendioso. Basta infatti recarsi in una qualsiasi banca dove si vuole aprire il conto e si verrà seguita nell'intero processo da uno specialista, che nel giro di poco tempo vi farà avere il vostro conto. In tempi come questi, il mercato finanziario ci offre diverse possibilità di scelta per quello che riguarda la scelta di aprire un conto corrente. A tal proposito, il colosso bancario BNL, ti offre la possibilità di aprire il "Conto Revolution", il quale è semplice ed al tempo stesso conveniente. Se lo apri direttamente online, non costa nulla, se ti rechi allo sportello invece, il costo sarà di 6,90 euro al mese. Potrai usufruire di operazioni illimitate e prelievi gratuiti anche all'estero. In questo articolo, ti darò tutte le indicazioni utili su come aprire Conto BNL Revolution, attraverso pochi e semplici passaggi.

26

Occorrente

  • Essere maggiorenne
  • Documenti di identità validi
  • Residenza italiana
36

Se sei intenzionato ad aprire "Conto Revolution" di BNL, la prima cosa che devi fare è recarti presso una delle filiali. Per conoscerne la collocazione più vicina alla zona dove abiti, vai sul sito ufficiale di BNL ed effettua la ricerca, inserendo la regione, la provincia ed il tuo comune di residenza.

46

Annotati sia l'indirizzo che il numero di telefono della filiale. Non appena puoi, telefona e fatti fissare un appuntamento direttamente con il consulente. Ciò ti servirà ad evitare l'inconveniente delle lunghe file in filiale se ci vai senza appuntamento. Il giorno e l'ora stabiliti, presentati in filiale e non dimenticare di portare con te sia la carta d'identità che il codice fiscale, che ti verranno sicuramente richiesti.

Continua la lettura
56

Ascolta molto attentamente tutto ciò che ti dirà il consulente, specie quando ti parlerà di tutte le condizioni economiche del "Conto Revolution" che andrai a richiedere. Dette condizioni, le potrai consultare anche direttamente sul sito ufficiale di BNL. Se hai dubbi o domande o vuoi chiarimenti, il consulente sarà lieti di fornirti tutte le risposte in merito, non esitare dunque a chiedere.

66

Successivamente, ti verrà consegnata la modulistica di richiesta che dovrai compilare in ogni sua parte e con tutti i tuoi dati personali. Fai il tutto con calma e senza avere alcuna fretta, dedicando un po' di tempo alla lettura di tutte le clausole presenti. Infine, non dovrai fare altro che mettere tutte le firme necessarie alla fine della modulistica. Riconsegna il tutto ed a questo punto potrai lasciare la filiale ed attendere il tempo massimo di due ore per far sì che la banca effettui le verifiche del caso. Il tuo conto corrente, verrà quindi reso pienamente operativo e potrai effettuare subito il primo versamento ed iniziare ad utilizzarlo come meglio riterrai opportuno.
Aprire un conto corrente BNL è piuttosto facile, vi basterà infatti seguire i semplici passaggi di questa guida per avere il vostro conto corrente pronto in pochissimo tempo. Non mi resta quindi che augurare buon lavoro.
Alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come gestire online un conto BNL

Finanza Personale

Come aprire il conto Che Banca

Finanza Personale

Come aprire un conto corrente BancoPosta

Finanza Personale

Come richiedere la carta Top Credit di BNL

Finanza Personale

Come aprire un conto bancario in Inghilterra

Finanza Personale

Come aprire un conto corrente postale

Finanza Personale

Come aprire conto arancio

Finanza Personale

Come aprire un conto all’estero