Come acquistare sul sito PosteShop

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

All'interno di questa brevissima guida, vi spiegherò passo passo come acquistare sul sito e-commerce PosteShop, stando comodamente seduti davanti al vostro computer. Su questo sito, sono presenti centinaia e centinaia di prodotti di qualsiasi genere a prezzi veramente convenienti: dai prodotti per animali, agli oggetti di cartoleria, passando anche per gli oggetti di elettronica, e così via. Questo sito non è molto conosciuto e per questo questa guida sarà molto utile. Vediamo quindi come procedere.

26

Occorrente

  • PC
  • connessione internet
  • banco Posta
36

Innanzitutto, per poter acquistare i prodotti sul sito delle Poste Italiane, come prima cosa cercate su Google o su un altro motore di ricerca tale sito, se non ricordate il nome del sito in questione. Dopo aver fatto ciò, nella home page del sito, troverete un menu iniziale con svariate voci, in modo da poter selezionare l'oggetto che più vi interessa: letteratura e svago, cartoleria, giardino, elettronica e molto altro ancora. Dopo aver cliccato sulla voce che vi interessa, si aprirà un'altra pagina con foto dettagliate di ogni oggetto in vendita, con i relativi prezzi. Per ogni categoria, ci sono tantissimi prodotti. Ad esempio, se aprite la pagina "Svago e letteratura" potrete scegliere tra quasi venti titoli di romanzi cult.

46

Inoltre, se selezionate la voce "Elettronica" potrete scegliere di acquistare un iPhone 5, un iPad Air, un Mac mini, un Wonderbook per PS3 e molti altri articoli. Insomma, tante idee regalo a disposizione per voi stando comodamente seduti davanti al vostro computer, magari sorseggiando una buona bevanda. Per quanto riguarda il pagamento, avrete diverse possibilità a disposizione. Quella che vi garantisce maggiori sconti, è senza dubbio il conto Banco Posta, ma si può pagare anche direttamente alla consegna con contrassegno (però spenderete 3 euro in più per un costo aggiuntivo).

Continua la lettura
56

Successivamente, Poste Italiane vi offre anche la possibilità di pagare a piccole rate, proponendovi comodissimi finanziamenti per un massimo di 36 rate. Le consegne si effettuano su tutto il territorio italiano, comprese la Sicilia e la Sardegna, entro 8 giorni lavorativi a partire dal giorno dell'acquisto. Per quanto riguarda le spedizioni, esse sono totalmente gratis se gli acquisti sono superiori a 75 euro, mentre per tutti gli acquisti inferiori a questa cifra, è previsto un contributo spesa di 4,90 euro. Arrivati a questo punto, potrete acquistare tutti i prodotti che preferite, in base al vostro gusto personale. Buon divertimento!

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Richieste e Moduli

Shop online: come effettuare un reso

Aziende e Imprese

Come richiedere la sostituzione di merce difettosa

Richieste e Moduli

Come contattare un corriere per problemi sulla spedizione

Aziende e Imprese

Come leggere un codice a barre EAN 13

Aziende e Imprese

Come usare Woocommerce

Finanza Personale

Come richiedere la carta visa revolving di banca sella

Aziende e Imprese

Come aprire un negozio di elettronica online

Aziende e Imprese

Come creare un negozio e-commerce online