Come Vincere Ricariche Telefoniche

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Tra le numerose cose presenti nel mondo di Internet, sarà possibile anche ottenere delle ricariche telefoniche delle principali compagnie di telefonia mobile ("Wind" e/o "TIM" e/o "Vodafone" e/o "3" e/o "PosteMobile").
Precisamente, i siti web maggiormente utilizzati dagli utenti per ottenere questi premi abbastanza utili (poiché i soldi sul cellulare/Tablet o sullo Smartphone non sono mai a sufficienza) sono "Clubnuoveidee. It", "SWG. It" e "Opline. It".
Nella seguente interessante e funzionale guida che potrete andare a leggere nei passaggi successivi, pertanto, vi spiegherò come bisogna vincere le ricariche telefoniche con questi principali società online.

26

Occorrente

  • PC con la connessione ad Internet
  • Almeno un indirizzo email valido
  • Almeno un numero di cellulare
36

"Clubnuoveidee.it" è un portale web che permette di ottenere delle ricariche telefoniche del valore di 5,00€, completando semplicemente dei sondaggi più o meno lunghi e raggiungendo i 500 punti: il premio verrà "consegnato" immediatamente dopo la richiesta da parte dell'utente, nell'email che quest'ultimo ha indicato al momento dell'iscrizione.
Per riuscire ad iscriversi a questo sito web, occorrerà avere perlomeno 14 anni, andare nell'homepage, cliccare sulla voce "ISCRIVITI!", inserire ogni dato richiesto (il nome, il cognome, il sesso, la data di nascita, l'indirizzo di posta elettronica, il nome utente, la password, il CAP, la Provincia, il titolo di studio, la professione, l'operatore telefonico da utilizzare, il relativo numero di cellulare, il codice presente nell'immagine, ecc.), accettare le condizioni di privacy, premere il tasto sinistro del mouse su "Registrati" e approvare la registrazione aprendo il link ricevuto per email.
Ogni volta che un nuovo sondaggio in linea con le informazioni introdotte dall'utente sarà disponibile, quest'ultimo riceverà immediatamente un messaggio di posta elettronica: a questo punto, basterà fare click sul link indicato e completare la ricerca di mercato.

46

"SWG.it" è un sito web che somministra, ai suoi utenti iscritti, dei sondaggi di qualunque natura (economici, politici, ambientali, ecc.), offrendo in cambio anche delle ricariche telefoniche da 10,00€, quando vengono raggiunti 1.000 punti: questo genere di premio sarà "consegnato" entro 45 giorni dalla richiesta e il codice del buono verrà indicato nella scheda "Omaggi" e nella sezione "Richieste evase".
Per iscriversi alla "Community SWG", bisognerà avere più di 14 anni, collegarsi alla pagina del "Login", cliccare sulla voce "Registrati", immettere i dati richiesti (l'username, la password, l'email, la Regione, la Provincia, il Comune, la data di nascita e il sesso), accettare il "Regolamento della Community", premere il tasto sinistro del mouse su "Prosegui" e confermare la registrazione aprendo il link ricevuto per posta elettronica.
Dopodichè, basterà aspettare la ricezione degli inviti alla partecipazione alle ricerche di mercato in linea con le informazioni fornite dopo l'iscrizione validata dal partecipante, sempre attraverso una specifica email.

Continua la lettura
56

Lo stesso meccanismo della "Community SWG" è valido anche per il sito web "Opline.it", dove:
- per iscriversi, sarà necessario collegarsi all'homepage, cliccare sulla voce "Iscriviti", inserire il proprio indirizzo di posta elettronica, dare il consenso, premere il tasto sinistro del mouse su "Iscrivimi" e confermare la registrazione compilando interamente il questionario di profilazione inviato per email;
- per vincere una ricarica telefonica del valore di 10,00€ ("TIM", "Tre", "Vodafone", "PosteMobile, "Coop Voce" e "Wind"), occorrerà raggiungere 70 punti.
Una volta avvenuta l'iscrizione al portale web "Opline. It", si dovrà solamente attendere gli inviti a partecipare alla compilazione dei sondaggi più o meno lunghi, direttamente sulla casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di iscrivervi ad almeno uno dei siti web indicati nella seguente guida, leggete attentamente le FAQ (domande frequenti), per comprendere meglio il loro funzionamento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come utilizzare l'home banking della banca popolare del mezzogiorno

Banche e Conti Correnti

Cos'è e come si usa la carta di debito internazionale a doppia tecnologia

Lavoro e Carriera

5 modi per guadagnare online da studente

Finanza Personale

Come prelevare i soldi attraverso la postamat

Finanza Personale

Come fare un bonifico con la Carta PayPal

Banche e Conti Correnti

Vantaggi e svantaggi del conto on line

Banche e Conti Correnti

Come attivare una carta Postepay Junior

Banche e Conti Correnti

10 vantaggi di un conto corrente online