Come trovare la filiale di banca carige più vicina

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Negli ultimi anni, grazie ad internet, si sono velocizzate molte procedure che di norma portano il cittadino ad inciampare su lungaggini burocratiche. Cambiali, moduli di pagamento, raccomandate, vaglia postali: ognuna di queste cose può essere gestita tramite la rete, e lo stesso vale per i servizi bancari. Ogni banca che si rispetti propone oggi la sua offerta ai clienti, con incentivi più o meno vantaggiosi, e un portale internet attraverso il quale è possibile controllare il proprio conto e tutti i movimenti bancari ad esso relativi. Naturalmente è possibile consultare anche un database con tutte le filiali presenti sul territorio nazionale, qualora siate interessati ad aprire un conto con una banca specifica. Come sapere, dunque, come trovare la filiale di Banca Carige più vicina a noi?

26

Occorrente

  • Computer con connessione ad internet.
36

Anche Banca Carige possiede un portale dedicato, con tutti i servizi e le sezioni per privati ed imprese. La prima cosa da fare è collegarvi al loro sito: potete facilmente trovarlo tramite la ricerca su Google o cliccando su questo link. Avrete a disposizione tutte le informazioni sulle offerte per privati che il Gruppo Carige offre, ma se preferite recarvi di persona in una delle loro sedi vediamo subito come localizzare quella più vicina.

46

Nella homepage del sito potete notare sulla destra un grosso tasto blu dedicato ai "Servizi Online"; sotto di esso trovate subito la voce "Filiali e bancomat". Cliccandoci sopra si aprirà in primo piano una piccola finestrella di pop-up, in cui potrete inserire i dati richiesti per localizzare non solo le filiali della Banca, ma anche i bancomat e le agenzie assicurative della Carige. Ma concentriamoci sulle filiali e scopriamo insieme come trovarle.

Continua la lettura
56

Sul campo "Dove" (obbligatorio) dovrete inserire innanzitutto la città, ma potete effettuare una ricerca più mirata aggiungendo l'indirizzo: in questo caso il motore di ricerca interno troverà la sede più prossima alla via segnalata. Potete cercare tutte le Banche in lista o solo alcune, selezionandole o deselezionandole in base alle vostre necessità. Cliccate ora su "Cerca": la finestra si aggiornerà con gli indirizzi delle filiali presenti nella vostra zona e la loro posizione su Google Maps. La stessa procedura è valida per la ricerca di bancomat associati a Carige, mentre per le assicurazioni verrete reindirizzati verso un altro sito. Come abbiamo visto, con internet ogni grattacapo quotidiano diventa semplice e di facile risoluzione.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di fare una scelta definitiva, valutate attentamente tutte le offerte che la Banca propone.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Finanza Personale

Come incassare un assegno bancario

Finanza Personale

Come aprire un conto Che Banca

Banche e Conti Correnti

I migliori conti correnti per liberi professionisti

Finanza Personale

Come richiedere la carta platino di banca Intesa San Paolo

Finanza Personale

Come fissare un appuntamento online con banca credem

Banche e Conti Correnti

Come aprire un conto corrente in India

Finanza Personale

Come presentare alla banca una contestazione per addebiti bancomat

Finanza Personale

Come richiedere la carta blu di intesa san paolo