Come trovare i punti vendita per ricaricare la carta prepagata Paypal

di Dario D'Orazi tramite: O2O difficoltà: facile

Se avete una carta di credito prepagata Paypal, sicuramente vi siete accorti che trovare dei centri di ricarica Lottomaticard è davvero difficile. Per risolvere questo problema possiamo seguire passo per passo questa guida che ci aiuterà a trovare il punto Lottomaticard più vicino a noi.

Assicurati di avere a portata di mano: pc connessione internet

1 innanzitutto scorrete questa pagina fino alla sezione siti internet utili e cliccate sulla voce "Lottomaticard". Aperta la pagina web cliccate nel campo in alto a destra "Cerca punto vendita più vicino a te". Si aprirà una nuova finestra. Se la finestra non si apre controllate di non avere il blocco popup attivo.

2 Ora dal menu a tendina "Tipologia di servizio" scegliete la voce "Lottomaticard". Inserite il C.A.P, oppure la città dove vogliamo trovare il punto vendita. Se ci viene richiesto dal menu a tendina "Zona" selezioniamo la zona di riferimento. Premete il tasto "Cerca" che si trova in basso a destra per avviare la ricerca.

Continua la lettura

3 Nel giro di pochi secondi ci verrà fornita la lista dei punti Lottomaticard.  Questi punti sono abilitati per la ricarica sia delle carte di credito Lottomaticard che per quelle della Paypal Approfondimento Come ricaricare una carta PayPal (clicca qui) Ora basta andare in uno dei centri che ci vengono forniti, mostrare la nostra carta Paypal e fare una ricarica.

Come richiedere la lottomaticard online All'interno di questa guida andremo a occuparci della Lottomaticacard. Nello ... continua » Come richiedere la carta prepagata Paypal La prepagata Paypal è una carta ricaricabile che dà la possibilità ... continua » Come ricevere bonifici bancari con la Carta PayPal La nostra società è sempre più improntata su una vita mediatica ... continua » Come richiedere la carta Paypal All'interno di questa guida, andremo a vedere nel dettaglio come ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

Come ricaricare Paypal

Lo sviluppo della tecnologia e di internet, anche le modalità di pagamento si sono notevolmente evoluti. Oltre ai classici metodi di pagamento che prevedono l ... continua »